26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppa Italia del 20 gennaio in TV, Roma-Lecce dove vederla su Canale 5 o Rai: le formazioni della partita

Roma-Lecce è il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La partita si gioca giovedì 20 gennaio, alle ore 21:00 all’Olimpico. Diretta TV su Canale 5 e streaming su Mediaset Infinity. Formazioni: Mourinho con Shomurodov, Baroni punta su Coda.
A cura di Fabrizio Rinelli
26 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma ospita il Lecce all'Olimpico per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La partita tra la squadra di Mourinho, all'esordio nella competizione nazionale, e ila formazione di Baroni – unica squadra di Serie B ancora in gara – è in programma giovedì 20 gennaio alle ore 21.00, trasmessa in diretta TV in esclusiva da Mediaset su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.

Le probabili formazioni: Mourinho potrebbe puntare nuovamente su Sergio Oliveira, in campo dal primo minuto, con Shomurodov che potrebbe dare il cambio ad Abraham per giocare nel ruolo di prima punta nell'attacco giallorosso. Baroni potrebbe affidarsi a Coda, che insieme a Strefezza e Rodgriguez comporrà il tridente offensivo nel 4-3-3 di partenza.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Kumbulla, Ibanez, Vina; Cristante, Sergio Oliveira; Carles Perez, Mkhitaryan, El Shaarawy; Shomurodov. All. Mourinho.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Rodriguez. All. Baroni.

  • Partita: Roma-Lecce
  • Quando si gioca: giovedì 20 gennaio 2022
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Canale 5
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity, SportMediaset.it
  • Competizione: Coppa Italia, ottavi di finale

Coppa Italia, dove vedere Roma-Lecce in diretta TV

Dove si vede Roma-Lecce di Coppa Italia? La sfida Roma-Lecce sarà trasmessa in diretta TV in chiaro sulle reti Mediaset, nello specifico, su Canale 5 a partire dalle ore 21:00. La telecronaca di Mediaset, che si è aggiudicata i diritti della Coppa Italia, sarà affidata a Massimo Callegari, con Massimo Paganin al commento tecnico.

Roma-Lecce, dove vederla in streaming

Come vedere in streaming la partita Roma-Lecce? La gara dell'Olimpico tra giallorossi e salentini sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming. Il match infatti potrà essere visto da tutti i tifosi in diretta streaming su Mediaset Infinity, disponibile da sito o applicazione; e sul sito Sportmediaset.it utilizzando dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (notebook, tablet, smartphone).

A che ora si gioca la partita di Coppa Italia

Il match dell'Olimpico tra la Roma di Mourinho e il Lecce di Baroni è in programma oggi con calcio d'inizio fissato alle ore 21.00

Coppa Italia, le probabili formazioni di Roma-Lecce

Josè Mourinho schiererà la migliore formazione possibile ma con alcuni piccoli accorgimenti. Nel 4-2-3-1 di partenza, il tecnico portoghese darà fiducia a Kumbulla al centro della difesa al fianco di Ibanez con Vina a sinistra e Karsdorp a destra. Centrocampo con Cristante e Sergio Oliveira in mediana e un attacco formato da Carles Perez, Mkhitaryan ed El Shaarawy alle spalle dell'unica punta Shomurodov.

Nel Lecce invece la probabile formazione di Baroni potrebbe essere simile a quella vista nell'ultimo match di campionato dei salentini. L'ex allenatore del Benevento potrebbe puntare sul rientrante Coda, che insieme a Strefezza e Rodgriguez comporrà il tridente offensivo nel 4-3-3 di partenza. A centrocampo spazio invece a Majer, Hjulmand e Gargiulo con Lucioni e Dermaku al centro della difesa e Gendrey e Barreca sugli esterni con Gabriel in porta.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Kumbulla, Ibanez, Vina; Cristante, Sergio Oliveira; Carles Perez, Mkhitaryan, El Shaarawy; Shomurodov. All. Mourinho.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Rodriguez. All. Baroni.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views