389 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, il portiere Antonio Mirante positivo al Covid-19

Antonio Mirante, il portiere della Roma, è risultato positivo al Covid-19. La notizia l’ha data lo stesso giocatore giallorosso pubblicando un video sul suo profilo Instagram. Nei giorni scorsi erano stati trovati positivi al Coronavirus un paio di giocatori della primavera della Roma, che ha sospeso gli allenamenti.
A cura di Alessio Morra
389 CONDIVISIONI
Immagine

Il portiere della Roma Antonio Mirante in un video pubblicato su Instagram ha annunciato di essere positivo al Covid-19. Il calciatore giallorosso ha detto di sentirsi bene, ed è asintomatico, dovrà osservare un periodo di quarantena domiciliare. Il 37enne vice di Pau Lopez è il primo calciatore di Serie A che riscontra la positività dopo il termine del campionato.

L'annuncio di Mirante su Instagram

Con un viso triste e dispiaciuto il portiere campano ha registrato e poi pubblicato un video in cui ha annunciato di essere positivo al Coronavirus. Mirante è in isolamento e soprattutto è asintomatico. Fino a pochi giorni fa era stato impegnato in Europa League con la Roma, eliminata dal Siviglia lo scorso 5 agosto:

Ciao a tutti, come alcuni di voi sapranno sono risultato positivo purtroppo al test del Covid19. Volevo dirvi che sto bene, non ho alcun sintomo come febbre e tosse. Volevo dirvi che sono in isolamento e spero di guarire presto e di iniziare il prima possibile la preparazione con i miei compagni. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi state mandando. Un abbraccio.

Test anche per lo spagnolo Pedro, che ha incontrato Mirante

Ovviamente ora il club giallorosso è in ansia, come tutti. Perché nel mondo è in aumento il numero dei contagi, ma anche perché i giocatori sono tutti andati in vacanza, e lo hanno fatto ovunque, come il tecnico Fonseca che è volato in Ucraina. Tamponi a tappeto per tutti i tesserati e pure per lo spagnolo Pedro, appena sbarcato in Italia, che dovrà rieffettuarlo avendo incontrato il portiere Mirante nei giorni scorsi, hanno lo stesso procuratore.

Antonio Mirante da due anni con la Roma

Una lunga carriera per questo portiere campano nato nel 1983 e cresciuto con la Juventus, che dopo averlo schierato anche in Serie B lo cedette a titolo definitivo. Una lunga e proficua carriera in Serie A con Sampdoria, Parma e Bologna prima di dire di sì alla Roma, con cui ha disputato 20 partite in due stagioni.

389 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views