40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rodrigo De Paul nel mirino del Leeds, pressing di mercato sull’Udinese

Il Leeds fa sul serio per Rodrigo De Paul. Il duttile centrocampista argentino al centro dell’interesse anche di Juventus e Inter, è finito nel mirino della matricola della Premier League. Gli inglesi stanno intensificando i contatti con l’Udinese, con la speranza di assicurare al Loco Bielsa un nuovo colpo per il reparto offensivo.
A cura di Marco Beltrami
40 CONDIVISIONI
Immagine

Rodrigo De Paul è un calciatore molto ambito in sede di mercato. Nelle scorse settimane si è parlato a lungo di un interesse della Juventus nei suoi confronti, dopo che già l'Inter in passato si era messo sulle sue tracce. Nella giornata di oggi però c'è da registrare il pressing di club straniero sul duttile centrocampista offensivo argentino: si tratta del Leeds che, dopo Rodrigo dal Valencia, vuole provare ad ingaggiare anche l'omonimo dell'Udinese, che potrebbe lavorare oltremanica con il connazionale Bielsa.

Rodrigo De Paul nel mirino del Leeds, le ultime di mercato

C'è un club di Premier League su Rodrigo De Paul. Si tratta della matricola Leeds intenzionata a puntare non alla semplice salvezza. Dopo aver ufficializzato il colpo Rodrigo, la società guidata Andrea Raddrizzanti si è mossa con decisione per l'argentino reduce da un'altra annata convincente in Friuli. C'è la volontà di assicurare al manager Bielsa un rinforzo di qualità e quantità per il centrocampo, e allora ecco i contatti con l'Udinese per De Paul, confermati da Sky. L'operazione è tutt'altro che semplice anche se in questa domenica sono stati fitti i colloqui sull'asse Italia-Inghilterra. Di certo il Leeds ha dimostrato di avere la disponibilità economica per assecondare le richieste della famiglia Pozzo che per cederlo vuole tra i 35 e i 40 milioni di euro.

E chissà dunque che il futuro di De Paul non sia proprio in Inghilterra, nonostante le voci su un trasferimento in Italia nelle scorse settimane. L'Inter da tempo ha dimostrato di gradire il calciatore capace di ricoprire più ruoli e di alternare doti tecniche a grinta e spirito di sacrificio. Negli ultimi mesi poi per lui si è mossa la Juventus che ha effettuato un sondaggio con la dirigenza friulana, con cui ci sono ottimi rapporti. Alla fine tutto si è risolto con un nulla di fatto e chissà che a spuntarla non sia proprio il Leeds.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views