44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rimonta spettacolare del Monza che batte anche la Fiorentina: tris dell’Udinese alla Cremonese

Il Monza batte anche la Fiorentina dopo il successo in casa dell’Inter nell’ultimo turno di Serie A. La squadra di Palladino vince 3-2 in rimonta. Nell’altra gara delle 15 invece l’Udinese ha vinto a mani basse la gara contro la Cremonese per 3-0 in una gara mai in discussione.
A cura di Fabrizio Rinelli
44 CONDIVISIONI
Immagine

Il Monza batte anche la Fiorentina dopo il successo in casa dell'Inter nell'ultimo turno di Serie A. La squadra di Palladino vince in rimonta dopo l'iniziale 0-2 della viola. Di Pessina il gol decisivo su rigore che ha regalato altri 3 punti ai brianzoli. Nell'altra gara delle 15 invece l'Udinese ha vinto a mani basse la gara contro la Cremonese per 3-0 in una gara mai in discussione.

L'esultanza di Pessina dopo il rigore decisivo che vale il 3-2.
L'esultanza di Pessina dopo il rigore decisivo che vale il 3-2.

Gol e spettacolo tra Monza e Fiorentina: finisce 3-2 per i brianzoli

Gol e spettacolo all'U-Power Stadium di Monza nella sfida che la squadra brianzola ha giocato contro la Fiorentina. Pensare che il primo tempo è terminato sul punteggio di 2-2. A passare in vantaggio per prima era stata la viola che dopo le fatiche di Conference giovedì, è scesa in campo con una formazione leggermente diversa rispetto al solito undici titolare di Italiano. Di questa rotazione ha beneficiato Kouamé che ha segnato la rete del vantaggio prima del raddoppio di Saponara su assist proprio dell'attaccante. Il Monza sembra tramortito e invece l'autogol di Biraghi riapre una partita che in pochi minuti la squadra di Palladino poi pareggia grazie al gol di Dani Mota.

Il 2-2 si era trasformato in 3-2 prima della fine del primo tempo per via della rete di Pessina poi annullata dall'arbitro. Nella ripresa Amrabat commette fallo su Dani Mota e l'arbitro Sacchi fischia subito calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Pessina che mette a segno la rete del 3-2 spiazzando Terracciano e ribaltando il risultato. La viola ci prova a rimettersi in partita ma alla fine è la squadra di Palladino ad esultare per l'ennesima vittoria importante dopo l'ultimo successo in casa dell'Inter.

L'Udinese esulta dopo il tris vincente rifilato alla Cremonese.
L'Udinese esulta dopo il tris vincente rifilato alla Cremonese.

Tutto facile per l'Udinese che batte 3-0 la Cremonese

Alla Dacia Arena l'Udinese non ha lasciato scampo a una Cremonese completamente schiacciata dalla forza della squadra di Sottil. Padroni di casa che non hanno mai concesso occasioni degne di nota agli ospiti portandosi subito in vantaggio nel primo tempo con il gol di Samardzic prima del raddoppio di Perez che al 27′ ha visto i friulani già in vantaggio di 2 gol. Prima del fischio finale della prima frazione è stato poi Success a siglare il tris che cala già il sipario sulla partita.

Nella ripresa Ballardini, che nel frattempo spera di riuscire a fare l'impresa contro la Fiorentina nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, inserisce Aiwu e Okereke per cercare di dare qualche problema in più alla difesa dell'Udinese. Alla Dacia Arena però è la squadra di Sottil a rendersi sempre pericolosa con Carnesecchi chiamato agli straordinari per rendere meno amaro il punteggio. Al triplice fischio è l'Udinese a esultare per questo successo importante che porta i friulani al nono posto in classifica con 42 punti.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views