20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Modric pizzica Cristiano Ronaldo: “Eravamo sicuri di vincere anche senza di lui”

Luka Modric non usa certo giri di parole per giudicare il suo Real Madrid senza Cristiano Ronaldo: “Sapevamo di poter vincere anche senza di lui”. Questa la frase da parte del centrocampista croato che ha specificato come, oltre al valore indiscutibile del singolo, a rendere forte il Real è sempre stato il gruppo.
A cura di Fabrizio Rinelli
20 CONDIVISIONI
Immagine

La vittoria della Liga da parte del Real Madrid è anche una rivalsa da parte degli stessi giocatori dei ‘Blancos' nei confronti di chi pensava che le Merengues non fossero riuscite a vincere nulla dopo la partenza di Cristiano Ronaldo. E allora c'ha pensato Luka Modric, uno dei protagonisti dell'ultimo titolo da parte della squadra di Zinedine Zidane, a gettare benzina sul fuoco: "Sapevamo di poter vincere anche senza Ronaldo". Questo uno stralcio dell'intervista rilasciata dal talentuoso centrocampista a Sportske Novosti in cui ha parlato anche di questo tema da molto in Spagna considerato primario dopo l'imminente addio del portoghese alla Juventus, specie durante la prima stagione senza il campione bianconero.

Modric su Cristiano Ronaldo: "Convinti di vincere anche senza di lui"

Nessuno si sarebbe mai aspettato un'uscita così da parte di Luka Modric. Il centrocampista del Real Madrid, il migliore al mondo, attualmente nel suo ruolo, ha parlato dell'ultima Liga conquistata da parte dei ‘Blancos', ma soprattutto dell'assenza di Cristiano Ronaldo che, a parer suo, non ha mai indebolito la squadra sin dal primo momento. Nel corso dell'intervista, l'ex Tottenham ha infatti specificato diversi concetti legati al portoghese: "Non è necessario discutere dell'importanza che ha avuto Cristiano per il Madridha dettoma non abbiamo avuto dubbi sul fatto che avremmo potuto avere le stesse ambizioni anche senza di lui". 

Una sorta di riconoscenza nei confronti dei tanti compagni di squadra che invece, nonostante le tante vittorie a Madrid, specie in Champions hanno deciso di trovare gli stimoli giusti per continuare a fare bene e vincere diventando i più forti del pianeta: "Eravamo convinti di vincere anche senza Ronaldoha conclusoperché, indipendentemente dalla forza dell'individuo, la squadra è sempre al di sopra di tutto e di tutti".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views