41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PSG, Leonardo: “Cavani e Thiago Silva andranno via a fine stagione”

Il direttore sportivo del Paris Saint Germain Leonardo ha annunciato ufficialmente che a fine stagione lasceranno il club francese sia Thiago Silva e Edinson Cavani, che sono ufficialmente sul mercato. Non sarà rinnovato il contratto nemmeno a Choupo-Moting e ai difensori Kurzawa e Thomas Meunier.
A cura di Alessio Morra
41 CONDIVISIONI
Immagine

Che l'esperienza di Thiago Silva e Edinson Cavani con il Paris Saint Germain fosse a un passo dal termine era cosa risaputa, il club francese non ha mai proposto il rinnovo contrattuale ai due ex della Serie A. Ora c'è anche l'ufficialità, l'ha data l'uomo mercato del Paris Leonardo, che ha annunciato anche la separazione a fine stagione da Kurzawa, Choupo-Moting e Meunier.

Leonardo conferma l'addio di Cavani e Thiago Silva al Paris Saint Germain

In un'intervista rilasciata al ‘Journal du Dimanche' il direttore sportivo del Psg Leonardo ha confermato che cinque calciatori che hanno il contratto in scadenza il 30 giugno rimarranno con la squadra guidata da Tuchel fino al termine della Champions League, il Paris si è qualificato per i quarti di finale. Non andranno via solo Cavani e Thiago Silva:

Thiago Silva e Cavani? Si, stiamo arrivando verso la fine. Tutti e due andranno via dopo la Champions. Non rinnoveranno il contratto nemmeno Layvin Kurzawa, Eric-Maxim Choupo-Moting e Thomas Meunier.

Thiago Silva, Cavani e Meunier ora sono tutti sul mercato

I club italiani hanno ascoltato queste parole con piacere. Perché i giocatori che andranno via dal Paris Saint Germain a fine stagione saranno prelevabili a costo zero. In Italia c'è chi sogna Thiago Silva per il Milan, ma il difensore potrebbe tornare in patria anche se ha ricevuto un'offerta dell'Arsenal. Il ‘Matador' invece pare un obiettivo di mercato dell'Inter, che potrebbe anche decidere di fare un tentativo per il belga Meunier, esterno perfetto per Conte che piace anche alla Juventus e a una serie di squadre di Premier League. Kurzawa, laterale sinistro difensivo, era stato un obiettivo di mercato dei Campioni d'Italia e chissà se tornerà di nuovo nel radar dei bianconeri. E sul mercato c'è anche l'attaccante Choupo-Moting.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views