27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier League, il Manchester City batte il Chelsea (2-1) e sale al 3° posto

Il Manchester City batte 2-1 il Chelsea e torna sul podio della Premier League (comanda il Liverpool davanti al Leicester). Dopo la rete di Kanté, i campioni d’Inghilterra vanno a segno con De Bruyne e Mahrez. Aguero ha lasciato il campo infortunato. Il VAR ha annullato un gol a Sterling, che poi ha polemizzato su Twitter.
A cura di Alessio Morra
27 CONDIVISIONI
Immagine

Il Manchester City ritrova il successo, batte 2-1 il Chelsea, scavalca i Blues e si porta al terzo posto, tra Guardiola e il Liverpool di Klopp, che oggi ha vinto con il Crystal Palace, c'è il Leicester, corsaro sul campo del Brighton. L'incontro è stato deciso dalle reti di De Bruyne e Mahrez. Aguero è uscito zoppicante. Dopo il match su Twitter Sterling ha polemizzato con il VAR che gli ha annullato un gol.

Manchester City-Chelsea 2-1

Gli indisponibili del City sono tanti, ma Guardiola ha una rosa ampia e la formazione che schiera è di lusso. Lampard invece in attacco conferma il baby terribile Tammy Abraham. Accade molto poco nei primi venti minuti, poi arriva il gol di Kanté. Il francese viene imbeccato da Kovacic, entra in area e porta avanti il Chelsea. Il Manchester forse trema, pensando anche alle troppe sconfitte di quest'avvio di stagione, ma poi trova il pari con un pizzico di fortuna. De Bruyne calcia dal limite, Zouma mette il piedone e rende imparabile quella conclusione, che altrimenti sarebbe stata innocua, è 1-1. Al 41′ Mahrez con un tiro a giro meraviglioso batte Kepa. Il Chelsea complice anche il netto calo di Jorginho, non riesce più a essere realmente pericoloso. Aguero centra una traversa, prima di infortunarsi e uscire, Sterling segna al 94′, ma il VAR dice no. Il City vince 2-1, supera il Chelsea e resta a un punto dal sempre sorprendete Leicester

Sterling polemizza con il VAR su Twitter

Sterling se l'è presa per il gol che gli ha annullato il VAR. Il calciatore, che è stato escluso dalla nazionale inglese per una lite con Gomez, aveva firmato il 3-1, ma dopo una revisione ha visto svanita la sua gioia. Non è la prima volta che l'aiuto tecnologico danneggia Sterling che, a questo giro, ha postato un'immagine che smentisce lo stesso VAR e con ironia cerca di far capire che anche la tecnologia sbaglia.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views