16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pope segna al City e sfotte ancora Stones: “Non volevo dire 40 gol a stagione, direi 50”

Tom Pope ieri è riuscito a vincere la sua personale sfida con John Stones e ha avuto l’abilità di realizzare una rete all’Etihad Stadium dopo il tweet contro il difensore del Manchester City. Poche ore fa l’attaccante del Port Vale ha rincarato la dose nei confronti del nazionale inglese e uno dei dieci difensori più pagati della storia del calcio: “Volevo solamente dire che è stato assolutamente sbagliato dire che segnerei 40 gol a stagione. Direi più 50!”.
A cura di Vito Lamorte
16 CONDIVISIONI
Immagine

Tom Pope è uno che gioca con le parole ma al tempo stesso riesca ad essere un uomo che le rispetta. L’attaccante del Port Vale, squadra di League Two, si era fatto conoscere prima della partita di FA Cup contro il Manchester City per un tweet piuttosto astioso e sfrontato nei confronti di John Stones dopo il ko dell'Inghilterra in Nations League ("Vorrei giocare contro John Stones tutte le settimane: farei 40 gol a stagione") e la presa in giro, che aveva fatto il giro del mondo calcistico in pochissime ore, era parsa alquanto esagerata a tutti. Fino a ieri.

Questo classe 1985, a dispetto delle previsioni o delle improbabili ipotesi, ieri ha avuto l'abilità di realizzare una rete all'Etihad Stadium contro i Citizens, portando in parità il risultato per pochi minuti, ma, difatti, ha vinto la sua scommessa: a qualificarsi al turno successivo sono stati Stones & co. ma considerando il fatto che l'attaccante ha realizzato l’unico gol dei suoi ha avuto ragione in merito alla sua precedente previsione. Che sia una questione di fortuna o bravura, non tocca a noi giudicare. Ci sono i fatti a parlare.

Immagine

Pope sfotte ancora Stones: Ho sbagliato a dire 40 gol a stagione…direi 50!

Nelle scorse ore Pope è diventato un eroe nazionale e la sua sua bacheca Twitter è stata inondata di messaggi tanto che nel Regno Unito il suo nome è diventato trending topic non appena ha spedito il pallone in rete e il suo commento è stato: "Scusate se non riesco a rispondere a tutti, sta diventando una cosa folle". Poche ore fa l'attaccante del Port Vale ha rincarato la dose nei confronti del nazionale inglese e uno dei dieci  difensori più pagati della storia del calcio:

Volevo solamente dire che è stato assolutamente sbagliato dire che segnerei 40 gol a stagione. Direi più 50! Buon weekend.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views