4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pogba in campo dopo sei mesi ed è subito decisivo: il Manchester United stoppa il Tottenham

Paul Pogba e José Mourinho non hanno mai avuto un buon rapporto. Il francese è tornato a giocare dopo quasi sei mesi e con una sua giocata ha propiziato il calcio di rigore che ha regalato l’1-1 al Manchester United, che con Bruno Fernandes ha stoppato la rincorsa alla Champions del Tottenham, a cui non è bastato Bergwijn.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

Non giocava una partita dal giorno di Santo Stefano, il Boxing Day, un giorno di festa per gli inglesi e per tutti gli amanti del calcio, Paul Pogba, che è tornato in campo dopo sei mesi, ha disputato l'ottava partita di Premier League della stagione ed ha fatto uno scherzetto al suo ‘nemico giurato' José Mourinho, che ha cullato a lungo il successo contro il Manchester United, che lo avrebbe rilanciato in zona Champions e che invece si deve accontentare dell'ennesimo pareggio, un 1-1 che serve a poco al Tottenham e che dà fiducia invece ai Red Devils.

Il Tottenham passa con Bergwijn

Harry Kane torna a giocare dopo oltre cinque mesi, lui guida l'attacco degli Spurs che il vantaggio lo trovano in modo pregevole con un gol dell'olandese Bergwijn, l'unico colpo di mercato del Tottenham dell'era Mourinho. La squadra londinese prova a raddoppiare, ma non ci riesce e bada a difendersi, perché sa benissimo che i tre punti varrebbero tantissimo.

Pogba entra in campo e decide Tottenham-Manchester United

Il francese viene mandato in campo nella ripresa da Solskjaer, che se l'era preparata bene la mossa. L'ex giocatore della Juventus, che sembra sempre un obiettivo di mercato dei bianconeri, a dieci minuti dal termine con un numero d'alta scuola abbindola Eric Dier che lo stende in area: rigore netto. Dal dischetto si presenta Bruno Fernandes, portoghese come Mourinho e che lo ‘Special One' avrebbe voluto al Tottenham. L'ex Serie A ha fatto fare un salto di qualità al Manchester United che trova il pari all'81'. Un punto d'oro per i Red Devils che evitano la sconfitta e tengono così a quattro punti, quindi una discreta distanza di sicurezza, il Tottenham, che ora vede complicarsi la rincorsa al quarto posto, occupato dal Chelsea – avanti di due lunghezze proprio sul Manchester United.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views