1.498 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pogba sulla neve, i tifosi della Juve perdono la pazienza: “Sei più influencer che giocatore”

L’ultima foto di Pogba sui social ha scatenato i tifosi della Juventus, stanchi di aspettare il calciatore francese che a causa degli infortuni non ha mai giocato.
A cura di Marco Beltrami
1.498 CONDIVISIONI
Immagine

Quando tornerà in campo Paul Pogba? Quando collezionerà la prima presenza ufficiale nella sua esperienza bis alla Juventus? Domande che per ora non hanno una risposta certa, anche perché le cose non sono andate come da copione. Il centrocampista francese finito ko prima dell'inizio della stagione, è stato costretto anche a saltare i Mondiali. Alla ripresa della Serie A, Massimiliano Allegri dovrà fare ancora a meno di lui per non correre rischi di "ricadute". Nel frattempo i tifosi sembrano aver perso la pazienza.

La voglia di rivedere in campo Pogba con la maglia della Juventus deve fare i conti anche con la frustrazione per un appuntamento rimandato più volte. Il popolo bianconero sperava di poter affidamento su di lui almeno dopo la lunga pausa per Qatar 2022, e invece non sarà così. Il calciatore dal canto suo nei giorni scorsi ha sottolineato sui social con un post relativo alla preparazione estiva, quanto gli manchi il ritorno alla piena attività.

Le reazioni per questo contenuto sono state molto differenti rispetto a quelle relative agli ultimi che lo vedono alle prese con dei momenti di relax sulla neve. Pogba si è mostrato durante le vacanze natalizie su una pista da sci, sorridente e rilassato. Questo scatto però non è stato preso benissimo dai tifosi della Juventus che si sono fatti sentire a suon di commenti tutt'altro che carini nei confronti dell'ex United.

In tantissimi hanno preso di mira il comportamento del calciatore, invitandolo a pensare ad allenarsi meglio piuttosto che a godersi il sole sulla neve. Questi alcuni dei commenti a corredo del contenuto: "Ti voglio bene però se vai a sciare come ti riprendi dagli infortuni", "Vai ad allenarti fratello. Il tuo tempo sta finendo", "Mi raccomando, fatti male di nuovo", "Un buon influencer non un calciatore", "Sì riposati, che hai fatto troppo quest’anno". E così via.

Pogba dal canto suo ha poi postato un'altra immagine che lo ritrae alle prese con una passeggiata sulla neve, con un messaggio che sembra una risposta alle critiche ricevute: "La pazienza non è la capacità di aspettare, ma la capacità di mantenere un buon atteggiamento durante l'attesa". Ma quando finirà questa attesa? Le parole di Allegri in occasione dell'amichevole contro l'Arsenal della Juventus non facevano presagire niente di buono.

Le ultime notizie sulle condizioni di Pogba parlano di un possibile ritorno, almeno in panchina,  del 13 gennaio importante per prendere confidenza con il campo. Difficile invece pensare ad un suo utilizzo in precedenza, a Cremona e contro l'Udinese. Questo nella speranza che non arrivino altri dietrofront.

1.498 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views