85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pioli recupera Theo Hernandez e Bennacer per Lazio-Milan ma perde Ibrahimovic: i convocati

Stefano Pioli recupera Theo Hernandez e Bennacer per il match della 33a giornata della Serie A Lazio-Milan in programma lunedì all’Olimpico di Roma. Il tecnico rossonero non avrà però a disposizione il fresco di rinnovo Zlatan Ibrahimovic che non è riuscito ancora a recuperare la forma fisica dopo i piccoli problemi muscolari riscontrati nelle ultime settimane.
A cura di Michele Mazzeo
85 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano Pioli recupera Theo Hernandez e Bennacer per il match della 33a giornata della Serie A Lazio-Milan in programma lunedì all'Olimpico di Roma e molto importante per la classifica e la lotta per un posto nella prossima Champions League. Il tecnico rossonero non avrà però a disposizione il fresco di rinnovo Zlatan Ibrahimovic che non è riuscito ancora a recuperare la forma fisica dopo i piccoli problemi muscolari riscontrati nelle ultime settimane. Esito diverso dunque per il terzino francese e l'attaccante svedese che nell’allenamento di ieri avevano entrambi svolto lavoro differenziato rispetto ai compagni.

Nella lista dei convocati per la trasferta in casa della Lazio figurano anche i centrali Tomori e Romagnoli, in dubbio a causa di problemi fisici accusati negli ultimi giorni, e anche Ismael Bennacer che potrà dunque andare nuovamente a comporre la diga mediana insieme a Kessie che tanto bene aveva fatto nella prima parte di stagione. Stefano Pioli dunque, fatta eccezione per l'attaccante svedese, per il match dell'Olimpico potrà contare sull'intera rosa. In attacco dovrebbe quinti trovare nuovamente spazio Rafael Leao, ma il tecnico rossonero potrebbe pensare anche alla soluzione Mario Mandzukic che adesso sembra essere finalmente arruolabile.

Questi infatti i convocati di Stefano Pioli per il match contro la Lazio:

  • PORTIERI
    G. Donnarumma, Jungdal, Tătărușanu.
  • DIFENSORI
    Calabria, Dalot, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori.
  • CENTROCAMPISTI
    Bennacer, Çalhanoğlu, Castillejo, Díaz, Hauge, Kessie, Krunić, Meïte, Saelemaekers, Tonali.
  • ATTACCANTI
    Leão, Mandžukić, Rebić.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views