0 CONDIVISIONI

Partite Serie A 30 ottobre su Sky e DAZN: in campo Verona-Juve, orari e calendario

Sabato 30 ottobre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Tre i match validi per l’11° turno in calendario oggi: alle 15:00 Atalanta-Lazio, alle 18:00 Verona-Juventus e alle 20:45 Torino-Sampdoria. Tutte sono in diretta tv e streaming su DAZN con il posticipo serale in co-esclusiva con Sky.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di sabato 30 ottobre e dove vederle anche in diretta streaming. Archiviato il turno infrasettimanale, l'11^ giornata di Serie A prevede per oggi tre partite distribuite sui tre slot di orari: alle 15:00 in campo Atalanta-Lazio, alle 18:00 Verona-Juventus e alle 20:45 Torino-Sampdoria. Tutte le gare sono trasmesse su DAZN con il posticipo serale in co-esclusiva anche sulla piattaforma Sky.

L'Atalanta di Gasperini è risorta a Genova contro la Sampdoria con un 3-1 che ha rilanciato i nerazzurri in Zona Champions. La sfida con la Lazio servirà di conferma con i capitolini che hanno vinto all'Olimpico contro la Fiorentina grazie a Pedro. Torino-Sampdoria darà invece indicazioni su chi tra granata e blucerchiati sta un po' meglio dopo le recenti sconfitte, mentre al Bentegodi va in scena una gara delicatissima per la Juve di Allegri. La sconfitta interna con il Sassuolo ha già lasciato il segno (-13 dalla vetta) e servirà una pronta reazione contro i veneti, che in classifica sono a -3 dai bianconeri e che in casa arrivano da tre turni vincenti.

Tutte le partite di Serie A sabato e stasera in TV su DAZN

Ecco tutte le partite in programma sabato 30 ottobre valide per l'11° turno di Serie A, in diretta TV e streaming su DAZN:

  • 15:00 – Atalanta – Lazio: DAZN
  • 18:00 – Verona – Juventus: DAZN
  • 20:45 – Torino – Sampdoria: DAZN, Sky

Serie A 30 ottobre, quali partite in TV su Sky

La partita che verrà trasmessa in co-esclusiva con DAZN su Sky è Torino-Sampdoria che rientra nell'accordo dei diritti tv per il triennio in corso. Sulla piattaforma satellitare è inserito il posticipo del sabato sera, dunque in questo caso il match tra i granata di Juric e i doriani. La partita è visibile in TV attraverso il servizio abbonati così come per il live streaming dove è necessaria l'app SkyGo o il servizio on demand di Now.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Tutte le prossime partite valide per l'11° turno di Serie A:

  • 31/10 – Inter – Udinese, ore 12:30
  • 31/10 – Fiorentina – Spezia, ore 15:00
  • 31/10 – Genoa – Venezia, ore 15:00
  • 31/10 – Sassuolo – Empoli, ore 15:00
  • 31/10 – Salernitana – Napoli, ore 18:00
  • 31/10 – Roma – Milan, ore 20:45
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views