20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parma-Roma ore 21.15 diretta Rai: dove vedere la partita in tv e streaming

Per l’ultima partita degli ottavi della Coppa Italia 2019/2020 scendono in campo Parma e Roma (calcio d’inizio alle ore 21.15). Al Tardini i giallorossi vanno a caccia del passaggio del turno contro l’insidiosa squadra di D’Aversa. La squadra vincente se la vedrà con la Juventus nei quarti di finale. Ecco come guardare la partita in diretta TV e in streaming live.
A cura di Redazione Sport
20 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ottavi della Coppa Italia 2019/2020 si vanno a completare con l'ultima sfida prevista dal tabellone. Al Tardini si affrontano Parma e Roma, con calcio d'inizio in programma alle ore 21.15. La squadra che passerà il turno conosce già avversario e data del prossimo incontro: ai quarti di finale sarà sfida con la Juventus, sul campo dei bianconeri, mercoledì 22 gennaio. Fonseca e i suoi giocatori proveranno a riscattare la bruciante sconfitta in campionato rimediata durante lo scorso mese di novembre proprio contro il Parma, vittorioso a sorpresa per 2-0. In generale la Roma non sta attraversando un buon momento ed è reduce da due sconfitte consecutive, entrambe all'Olimpico, contro Torino e Juventus. Il Parma, al contrario, ha chiuso il girone d'andata a quota 28 punti dopo la preziosa vittoria con il Lecce nel posticipo dell'ultima giornata ed ha di fatto blindato la salvezza dopo solo metà campionato.

Dove vedere Parma-Roma in tv

Come tutte le partite della fase finale della Coppa Italia, anche Parma-Roma sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro dalla Rai, che detiene i diritti di trasmissione della manifestazione. Nel dettaglio, Parma-Roma sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 con collegamento a partire dalle 21.05 e la visione della partita dalle 21.15. La telecronaca sarà di Luca De Capitani con commento tecnico di Mario Somma, mentre Amedeo Goria e Stefania Pirozzi forniranno tutti gli aggiornamenti da bordo campo.

Come vedere in diretta streaming la partita tra Parma e Roma

Sarà possibile seguire Parma-Roma in diretta streaming attraverso RaiPlay, il servizio multimediale della Rai disponibile sia in versione web, attraverso il sito dedicato, sia come app per dispositivi mobile come smartphone o tablet. La programmazione seguirà esattamente gli stessi orari della tv.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views