51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parma, operato Roberto Inglese che rischia quattro mesi di stop

L’attaccante del Parma Roberto Inglese è stato sottoposto a un intervento di stabilizzazione chirurgica per la lesione miotendinea a carico dei flessori. Il calciatore è stato operato in Finlandia, la fase di recupero sarà molto lunga, si parla di quattro mesi di stop. Il Parma in questi ultimi giorni di mercato acquisterà un altro attaccante.
A cura di Alessio Morra
51 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione di Roberto Inglese probabilmente è definitivamente finita. L’attaccante del Parma in questi ultimi mesi ha vissuto un lunghissimo calvario che lo ha portato fino a un’operazione chirurgica per la lesione miotendinea dei flessori. Il giocatore sarà immobilizzato per tre settimane e potrebbe tornare a disposizione tra quattro mesi. Il Parma tornerà sul mercato e acquisterà un altro centravanti.

Roberto Inglese è stato operato

Inglese è volato fino in Finlandia per operarsi. Il centravanti del Parma è stato sottoposto a un intervento di stabilizzazione chirurgica della lesione miotendinea a carico dei flessori della coscia destra. L’attaccante si era infortunato nel corso del match con la Juventus. La notizia l’ha diffusa il Parma con un comunicato in cui non si annunciano i tempi di recupero, ma lo stop sarà piuttosto lungo:

Il Parma Calcio 1913 comunica che il giocatore Roberto Inglese in seguito a visita specialistica è stato sottoposto a intervento di stabilizzazione chirurgica della lesione miotendinea a carico dei flessori della coscia destra occorsa nel trauma di domenica sera. L’intervento, eseguito dai Dott. S. Orava e L. Lempainen a Turku (Finlandia) alla presenza del Coordinatore dell’area medica del Parma Calcio 1913 Dott. Giulio Pasta, è perfettamente riuscito. L’atleta verrà dimesso nella giornata di domani. Sono previste 3 settimane di immobilizzazione attiva per poi iniziare il percorso riabilitativo.

La stagione di Inglese e il mercato del Parma

Ha disputato appena undici partite in campionato Inglese, poche interamente, due i gol. Il Parma è riuscito a sopperire alla sua assenza con i gol di Cornelius, centravanti d’altri tempi, di Gervinho e di Kulusevski. C’è ancora però mezza stagione da disputare e il Parma dovrà sostituire Inglese. Il direttore sportivo Faggiano nei giorni scorsi aveva fatto capire di aver nel mirino Esposito dell’Inter, che in realtà però non è un centravanti, e Pinamonti, in uscita dal Genoa.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views