0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parma-Cosenza: dove vederla in TV e streaming

Mercoledì 25 novembre 2020 sono in programma cinque partite di Coppa Italia, con calcio di inizio alle 14.30 (due gare) e 17.30 (tre gare). Parma-Cosenza inizierà alle 14.30 allo Stadio Tardini e sarà trasmessa in TV sul canale Rai Sport HD, in chiaro per tutti. Per lo streaming online ci si potrà collegare al sito Rai Play.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Ritorna la Coppa Italia e ritornano le squadre di Serie A non teste di serie impegnate a superare gli ultimi turni prima della fase più importante dove entreranno in gioco anche le big. Mercoledì 25 novembre 2020 ci sono in palinsesto cinque partite di Coppa Italia, valide per i sedicesimi di finale. Le partite in programma di Coppa Italia hanno due slot di inizio, il primo fissato alle 14.30 (con due gare) il secondo alle 17.30 (con tre gare in contemporanea) e vedono in campo alcune squadre di Serie A tra cui Parma, Bologna, Cagliari, Udinese e Fiorentina. Il Parma avrà l'occasione per cercare l'immediato riscatto dopo l'ultimo flop in campionato contro la Roma.

Dove vedere Parma-Cosenza in TV e streaming

Come tutte le partite di Coppa Italia, anche Parma-Cosenza sarà trasmessa in televisione, in chiaro e visibile per tutti sulle reti Rai. La partita ha inizio alle 14.30 di mercoledì 25 novembre allo Stadio Tardini e sarà trasmessa in cronaca integrale su Rai Sport HD, visibile sul Digitale Terrestre in TV. Parma-Cosenza sarà usufruibile anche per gli utenti di internet, con lo streaming online in tempo reale che potrà essere utilizzato collegandosi con il proprio pc o tablet o device attraverso il portare Rai Play.

Le probabili formazioni di Parma-Cosenza

Liverani potrebbe giocare con un 3-5-2 in cui in attacco potrebbero trovare spazio Karamoh e Cornelius non utilizzati in campionato. A centrocampo si contendono il posto Cyprien e Brugman, mentre Hernani e Kurtic potrebbero essere le due mezzali. Per Occhiuzzi un po' di turn over: in porta, la riserva Matosevic e in difesa Schiavi accanto a Tiritiello e Idda. Ampio turnover a centrocampo, con Ba interno accanto a Bruccino. In avanti due punte, Borrelli (favorito su Petre e Carretta) e Baez.

PARMA (3-5-2): Colombi; Balogh, Iacoponi, Gagliolo; Grassi, Hernani, Cyprien, Kurtic, Giu. Pezzella; Karamoh, Cornelius.

COSENZA (3-4-1-2): Matosevic; Tiritiello, Idda, Schiavi; Corsi, Bruccini, Ba, B. Kone; Sacko; Borrelli, Baez.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views