155 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parma, calciatore positivo al Covid: “Si tratta di una ripositivizzazione”

Il Parma ha comunicato, tramite una nota ufficiale apparso sul proprio sito, che l’esito dei tamponi a cui si sono sottoposti tutti i giocatori in vista della sfida delle 18.00 in Coppa Italia contro il Pescara, ha dato esito positivo per un calciatore. Si tratta di una ripositivizzazione in un soggetto asintomatico che adesso rimarrà in isolamento.
A cura di Fabrizio Rinelli
155 CONDIVISIONI
Immagine

Il Parma, che tra poco meno di un'ora, alle 18:00, affronterà il Pescara in Coppa Italia, ha fatto sapere, tramite una nota apparsa all'interno di un comunicato ufficiale, che l'esito dei tamponi a cui si sono sottoposti tutti i componenti del gruppo squadra, ha dato esito negativo per tutti, fatta eccezione per un calciatore.

Quest'ultimo infatti è risultato positivo e sarà ovviamente indisponibile per la sfida contro il club abruzzese. Si tratta di una ripositivizzazione in un soggetto asintomatico. Si tratta di un giocatore che a questo punto rimarrà in isolamento e sarà sottoposto a dei nuovi controlli nelle prossime 48 ore.

Parma, un calciatore è risultato di nuovo positivo per il match contro il Pescara

Il Parma continua ad essere falcidiato dalle assenze a causa di diversi giocatori positivi al Covid-19. Al momento sono 7 i giocatori contagiati all'interno della rosa di giocatori del club emiliano. In questo caso però, così come specificato nel comunicato ufficiale della società ducale, si tratta di una ripositivizzazione in un soggetto asintomatico. Un giocatore, dunque, risultato nuovamente positivo dopo il tampone a cui si era sottoposto tutto il gruppo squadra.

Alle 18:00 infatti è in programma la sfida di Coppa Italia, valida per il terzo turno della competizione, contro il Pescara. Una partita importante per Liverani, specie per cercare di vedere all'opera chi ha trovato meno spazio in questo inizio stagione, ma soprattuto per vedere al meglio, in una gara ufficiale, anche i tanti acquisti presi all'ultimo minuto del calciomercato dalla società.

Intanto, il giocatore in questione, risultato ancora positivo, resterà in isolamento e sarà sottoposto a controlli nei prossimi due giorni.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views