140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo, Alessandro Martinelli costretto al ritiro a 27 anni: problemi nelle visite mediche

Alessandro Martinelli, capitano del Palermo è costretto ad appendere gli scarpini al chiodo a soli 27 anni. Il club siciliano ha infatti reso noto che le visite mediche hanno evidenziato dei problemi di salute che rendono di fatto impossibile la prosecuzione dell’attività agonistica da parte del calciatore cresciuto nella Samp.
A cura di Marco Beltrami
140 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie da Palermo. Alessandro Martinelli, capitano della formazione rosanero, è costretto ad appendere gli scarpini al chiodo a soli 27 anni. Il club siciliano ha infatti reso noto che le visite mediche hanno evidenziato dei problemi che rendono di fatto impossibile la prosecuzione dell'attività agonistica da parte del calciatore. Tutto il mondo del pallone si stringe dunque intorno al calciatore svizzero, con la Samp ovvero il club in cui è cresciuto, che gli ha dedicato uno splendido messaggio.

Palermo, problemi nelle visite mediche: Martinelli costretto al ritiro a 27 anni

Fulmine a ciel sereno per Alessandro Martinelli. Questo il comunicato del Palermo in cui si ufficializza l'addio all'attività agonistica del calciatore, per problemi di salute: "Gli esami medici approfonditi a cui nelle ultime settimane si è sottoposto Alessandro Martinelli hanno purtroppo manifestato l’impossibilità di proseguire l’attività agonistica per il calciatore rosanero. Tutto il Palermo esprime profondo rammarico e si stringe attorno ad Alessandro Martinelli, tra i protagonisti più brillanti della rinascita rosanero e vero leader in campo e fuori, grazie alla sua straordinaria caratura morale, oltre alle indiscusse doti sportive. Ad Alessandro l’abbraccio più intenso e i migliori auguri per il futuro". 

Chi è Alessandro Martinelli e dove ha giocato

Nessuna ulteriore indicazione sull’entità del problema di salute, alla base del drastico stop alla carriera di Alessandro Martinelli. Il mediano svizzero, tutto grinta e spirito di sacrificio, era reduce da un’ottima stagione al Palermo, che gli aveva permesso di indossare la fascia di capitano. In precedenza le esperienze nelle Giovanili di Grasshoppers e Sampdoria, e poi tra i professionisti con Portogruaro, Venezia, Modena e Brescia. Al suo attivo anche tutta la trafila con le nazionali giovanili elvetici.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views