57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ore decisive per il rientro di Zaniolo: Mourinho e la Roma attendono l’ok definitivo

Nicolò Zaniolo è pronto al rientro definitivo nella rosa della prima squadra della Roma. Il talento giallorosso è pronto a sottoporsi alla visita di controllo decisiva con il professor Fink che quasi sicuramente dovrebbe dare il via libera al rientro definitivo del giocatore. Mourinho lo sta aspettando a braccia aperte, voglioso di presentargli il suo nuovo progetto tecnico.
A cura di Fabrizio Rinelli
57 CONDIVISIONI
Immagine

"Ciao Belli" con tanto di due pere come emoticon. Nicolò Zaniolo ha fatto sentire la sua presenza anche dopo il derby vinto dalla Roma contro la Lazio che ha sbarrato la strada verso la Champions ai biancocelesti. Il talento giallorosso sta continuando la sua personale preparazione verso il rientro in campo dopo la seconda operazione al crociato a settembre a seguito dell'infortunio in Nazionale. Zaniolo era già stato operato una prima volta a gennaio 2020 e in questo frangente di tempo è stato anche fermo per tre settimane a causa del Covid. Tra le tante vicende gossip e i diversi flirt che gli sono stati attribuiti, oggi tutto questo è alle spalle. Nella testa del giocatore c'è solo il campo e la maglia giallorossa.

È stato un anno completamente da dimenticare per il gioiello del calcio italiano pronto a rimettersi a disposizione della sua Roma, soprattutto tra le braccia di un Maestro come Josè Mourinho. Lo Special One ha praticamente puntato tutto su Zaniolo, creando un progetto tecnico che faccia capo proprio all'ex Inter che il portoghese avrebbe voluto portare con sé già nella sua ultima esperienza al Tottenham. Corsa, allenamento, palestra anche di notte. Zaniolo sta lavorando al meglio e la Roma sta attendendo solo l'ok definitivo da parte del professor Fink per riabilitarlo in campo con la prima squadra.

Quando ci sarà il rientro definitivo di Zaniolo

Zaniolo vuole farsi trovare pronto per il prossimo ritiro pre-stagione della Roma con il nuovo tecnico Josè Mourinho. Il numero 22 dei giallorossi seguirà la squadra ma non sarà convocato con lo Spezia. Una sorta di ultimo step per accompagnare la squadra al raggiungimento dell'obiettivo minimo, la Conference League, e l'occasione per riassaporare il clima spogliatoio, anche senza indossare gli scarpini ai piedi.

La sua finale sarà però proprio in questa settimana quando ci sarà, quasi sicuramente, l'ok definitivo dopo la visita con il professor Christian Fink che ha operato il giocatore a settembre. Dopo diversi allenamenti con la Primavera di Alberto De Rossi, Zaniolo sembra essere finalmente pronto al rientro con la prima squadra e puntare poi a quella maglia azzurra e al Mondale 2022 in Qatar che lo vedrà sicuramente come il protagonista più atteso.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views