54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ombre sul futuro di Zaniolo alla Roma: “Nessuna garanzia che continuerà a giocare con noi”

Il futuro di Zaniolo alla Roma diventa già un caso. Il fantasista giallorosso ha un contratto in scadenza a giugno del 2024: “Nessuna garanzia che continuerà a giocare con noi”.
A cura di Fabrizio Rinelli
54 CONDIVISIONI
Immagine

Sergio Oliveira e Maitland-Niles: il mercato della Roma ha centrato due acquisti fondamentali per gli obiettivi della squadra di Mourinho. Nulla di più negli ultimi giorni della sessione di gennaio per i giallorossi che si sono concentrati a integrare al meglio questi due acquisti pensando solo a migliorare la squadra. Il general manager della Roma, Tiago Pinto, nel corso di una conferenza stampa di fine mercato, ha voluto mettere in chiaro proprio questi aspetti. Nessuna particolare attenzione specifica nei confronti dei singoli ma solo grande concentrazione sul collettivo. Non potevano però mancare le domande su Zaniolo e il dirigente giallorosso, alle strette, si è fatto sfuggire un primo indizio sul futuro del fantasista della Roma.

"Nelle ultime finestre di mercato siamo sempre riusciti a non permettere che i giocatori più importanti andassero via – ha specificato – Ricordo che una settimana dopo il mercato estivo, c'erano 7 giocatori che dovevano rinnovare. Questo è il momento del collettivo, di tutti noi in cui dobbiamo aiutare il mister e migliorare il nostro lavoro e i risultati". Tiago Pinto respinge ogni tentativo di domanda sul futuro del talento giallorosso: "Noi in questi 4 mesi dobbiamo lottare fino alla fine e fare una bella stagione – ha aggiunto – Non voglio parlare di offerte che abbiamo ricevuto dato che il mercato è sempre pieno di retroscena. Ma magari più avanti potranno venire fuori". Zaniolo ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2024 e presto bisognerà discutere del suo futuro.

Immagine

Tiago Pinto tuttavia non riesce a tirarsi indietro sottolinendo comunque come il suo rinnovo sia stato messo sullo stesso piano degli altri: "A suo tempo parleremo di tutto, ma questo non è il momento di parlare di interessi individuali e rinnovi – ha spiegato il dirigente giallorosso – Dobbiamo solo pensare a questi quattro mesi e ai nostri obiettivi da raggiungere perché secondo me possiamo fare una bella stagione". E poi quella frase, quelle sole e uniche parole che però potrebbero aprire un mondo di considerazioni. Zaniolo è uno dei giocatori più ambiti dei migliori club di Serie A e da tempo la stessa Juventus è forte sul giocatore: "Se posso garantire che Zaniolo il prossimo anno giocherà nella Roma? Non posso né io, né nessuno".

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views