1.825 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Sassuolo, quattro gol annullati per fuorigioco ai neroverdi: è record

Al San Paolo nel match della 36esima giornata di Serie A tra il Napoli e il Sassuolo è successo qualcosa d’incredibile. L’arbitro e il VAR hanno annullato quattro gol al Sassuolo. Quattro gol annullati per fuorigioco alla stessa squadra non era mai successo da quando in Italia viene utilizzato il VAR.
A cura di Alessio Morra
1.825 CONDIVISIONI
Immagine

E al San Paolo nel match tra il Napoli e il Sassuolo è successo qualcosa di storico, di incredibile, che probabilmente mai si era visto su un campo di calcio, in una partita ufficiale, in Italia sicuramente da quando è stato istituito il VAR. Perché sono stati annullati 4 gol al Sassuolo, tutti e quattro dal VAR, tutti per delle leggerissime posizione di fuorigioco. Ospina è stato battuto quattro volte, ma in quelle occasioni si è sempre tornati indietro, con l'annullamento dei gol e il punteggio invariato.

Due gol annullati nel primo tempo

Dopo il gol di Hysaj, il primo della sua carriera in Serie A (dopo 188 partite), il Sassuolo pareggia e lo fa con Djuricic, la posizione irregolare era evidente e l'arbitro ha annullato. Poi sul finire del primo tempo arriva il gol dell'1-1, segna ancora il balcanico ex Benevento. Questa marcatura sembra buona, ma chi è davanti al video scova un fuorigioco di Traoré e così l'arbitro è costretto ad annullare. Il primo tempo termina 1-0.

Gol di Caputo e Berardi, VAR e Aureliano annullano

Nel secondo tempo il Sassuolo parte alla grande e con un'azione splendida insacca, questa volta il marcatore è Caputo, imbeccato da Traoré con grande bravura. Festeggia l'ennesimo gol il bomber dei nero-verdi, ma dopo un minuto abbandonante, Aureliano alza il braccio, gesto che sta a significare gol annullato, è così per una posizione irregolare di Berardi. Giusta decisione. Proprio Berardi trova l'1-1 poco dopo, ma anche in questo caso il VAR dice di no. E questo gol visto in diretta in realtà sembrava buono. E invece altro fuorigioco e quarto gol annullato per il Sassuolo, che entra nella storia del campionato italiano, quanto meno da quando c'è il VAR, per quattro gol cancellati nella stessa partita.

1.825 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views