10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli – Sassuolo: dove vederla in TV e streaming

Napoli-Sassuolo è il big match della sesta giornata del campionato di Serie A, si gioca domenica 1 novembre alle ore 18 allo stadio San Paolo e a porte chiuse. La partita tra azzurri ed emiliani verrà trasmessa in diretta TV e in streaming sui canali di Sky. L’incontro può valere il primo posto in classifica.
A cura di Maurizio De Santis
10 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli-Sassuolo si gioca domenica 1 novembre alle ore 18, la partita è valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. A ospitare il match sarà lo stadio ‘San Paolo', a porte chiuse considerate le recenti disposizioni del Dpcm del Governo per contenere la diffusione dei contagi da coronavirus. L'incontro verrà trasmesso in diretta tv e in streaming sui canali di Sky Sport.

La sfida tra azzurri ed emiliani è una sorta di big match, il confronto più interessante proposto dal calendario. Entrambe le squadre sono seconde in classifica a quota 11, a -2 dal Milan capolista, a +1 dall'Inter, +2 da Juventus, Atalanta e Sampdoria. Classifica corta, a testimonianza del grande equilibrio che regna almeno in questa fase della stagione. I partenopei, però, sono ancora in attesa dell'esito del ricorso presentato dopo la sconfitta a tavolino e il punto di penalizzazione subiti dopo la mancata partecipazione alla gara con la Juventus.

Napoli e Sassuolo sono tra le formazioni più in forma del momento. La squadra di De Zerbi è ancora imbattuta (come Milan e Juventus) così come quella di Gattuso che sul campo ha raccolto 4 vittorie consecutive (il -1 e la casella dei ko sono conseguenza del provvedimento disciplinare). Nell'ultimo turno gli azzurri hanno battuto il Benevento (1-2) in trasferta mentre i neroverdi sono stati fermati in casa sul 3-3 dal Torino.

Napoli-Sassuolo, dove vederla in TV

Dove vedere Napoli-Sassuolo in diretta Tv? La partita verrà trasmessa alle ore 18 in chiaro per abbonati sul canale della piattaforma satellitare Sky Sport (numero 253 satellite).

Dove vedere Napoli – Sassuolo in streaming

Per gli abbonati del network ci saranno ancora due possibilità per godersi lo spettacolo anche in streaming. Nel primo caso si potrà accedere al servizio online scaricando la apposita app Sky Go sui dispositivi fissi (pc) oppure mobili (notebook, smartphone, tablet). Possibile vedere l'incontro del San Paolo collegandosi anche a Now Tv, previo pagamento del ticket indicato per il singolo evento.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views