5 CONDIVISIONI

Napoli-Lecce ore 15 su Sky: dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Napoli-Lecce verrà trasmessa in diretta tv, in chiaro ma in esclusiva per abbonati su Sky. La gara andrà in onda sui seguenti canali in palinsesto: Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 satellite). Si può assistere alla partita anche in diretta streaming, ecco come.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli-Lecce si gioca domenica 9 febbraio alle ore 15 allo stadio San Paolo. Azzurri e salentini vanno in campo per la 23sima giornata di campionato con obiettivi differenti. La squadra di Gennaro Gattuso, reduce dal doppio successo contro Juventus e Sampdoria, ha bisogno di trovare continuità di risultati e di rendimento per sperare (ancora) nella rimonta verso la zona Champions (attualmente distante 9 punti). Più vicino il podio per l'Europa League, obiettivo minimo. I pugliesi sono in lotta per evitare la retrocessione e affrontano la trasferta galvanizzati dal poker di reti rifilato al Torino nell'ultimo turno.

Come arrivano Napoli e Lecce al match di Serie A? I partenopei hanno recuperato quasi del tutto gli infortunati "storici", pezzi pregiati della rosa finora rimasti ai margini a causa di infortuni muscolari: si tratta di Koulibaly – che potrebbe anche tornare in campo contro il Lecce -, Mertens (tornato al gol già a Marassi) e Allan. Fare punti al San Paolo è impresa titanica per la formazione di Liverani che, con ogni probabilità, si affiderà alla coppia d'attacco Lapadula-Falco supportata da Saponara. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky.

Dove vedere Napoli-Lecce in tv

La partita Napoli-Lecce verrà trasmessa in diretta tv, in chiaro ma in esclusiva per abbonati su Sky. La gara andrà in onda sui seguenti canali in palinsesto: Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 satellite).

Come vedere in diretta streaming la partita Napoli-Lecce

Napoli-Lecce può essere seguita anche in diretta streaming ovviamente usufruendo di una buona connessione internet. Utilizzando i consueti dispositivi fissi e mobili (pc, smartphone, tablet, notebook, smart tv) ci si può collegare a Sky Go, la app della piattaforma satellitare. C'è ancora un'altra opportunità sempre online: collegarsi al sito di Now Tv, il servizio di streaming offerto da Sky che permette di assistere alla partita pagando il ticket del singolo evento.

5 CONDIVISIONI
Cagliari-Napoli dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Cagliari-Napoli dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Napoli-Juventus dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Napoli-Juventus dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Verona-Milan dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita
Verona-Milan dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views