100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, inizia il ritiro di Castel di Sangro: un migliaio di tifosi ad attendere gli azzurri

E’ ufficialmente iniziato il ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Ad accogliere i giocatori un migliaio di tifosi e residenti che hanno voluto salutare l’arrivo degli azzurri. Due pullman scortati da un’auto della polizia da cui sono scesi anche i nuovi acquisti Rrhamani e Osimhen. In Napoli resterà in Abruzzo dal 23 agosto al 5 settembre.
A cura di Fabrizio Rinelli
100 CONDIVISIONI
Immagine

Inizia ufficialmente la stagione del Napoli. Dopo la Juventus, questa è anche la giornata degli azzurri che hanno dato il via alla nuova annata. Tutto pronto per il ritiro di Castel di Sangro che si terrà da oggi, 23 agosto, al 5 settembre.  Gli azzurri svolgeranno il primo allenamento in Abruzzo nel pomeriggio. Nel corso del raduno saranno inoltre previsti due test amichevoli, venerdì 28 agosto: triangolare Napoli-L’Aquila-Castel di Sangro (ore 17.30), venerdì 4 settembre: Napoli-Teramo (ore 17). Con la fine del ritiro che si concluderà ufficialmente il giorno 4

Ad attendere la squadra questa mattina nella cittadina abruzzese un migliaio di tifosi partenopei. Due i pullman del Napoli che hanno raggiunto Castel di Sangro scortati da un'auto della polizia. Gli azzurri sono poi scesi davanti all'Hotel Sport Village fra applausi e saluti da parte degli stessi tifosi e dei residenti. Due volti nuovi come Rrhamani e Osimhen, ma anche alcuni assenti. Fra questi Petagna che è stato trovato positivo al Covid-19 pochi giorni fa e quindi non è partito con la squadra per restare in quarantena.

Il Napoli ha raggiunto Castel di Sangro

Tra vecchi e nuovi acquisti, in tutto sono 34 i calciatori presenti in ritiro. Anche alcuni ritorni dai prestiti come Ciciretti e diversi ragazzi interessanti che vorranno sicuramente mettersi in mostra agli ordini di mister Gattuso. Il tifo organizzato dovrebbe essere presente già nel pomeriggio quando gli azzurri terranno il primo allenamento stagionale. Una sorta di sgambata che funge quasi da saluti alla città prima di iniziare a fare sul serio sul campo in questi giorni.

Ci sarà grande entusiasmo per vedere all'opera Osimhen ma anche Rrhamani, il difensore ormai ex Verona che ha ben figurato nell'ultima stagione in Serie A agli ordini di Ivan Juric. In attesa di capire se ci saranno o meno altri colpi di mercato e altrettanti in uscita (in questo senso la presenza di Milik lascia ancora dubbi circa la possibile cessione del polacco), il Napoli ha ufficialmente iniziato a lavorare sulla prossima stagione.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views