30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morata foto al lago con la moglie, i social lo attaccano. Il bomber: “Siamo a casa”

L’attaccante dell’Atletico Madrid è tornato sui social network dopo un breve abbandono ed ha deciso di postare una foto con la moglie Alice, i due si baciano in un prato, sullo sfondo si vede un lago. Molti utenti li hanno criticati, pensando che Morata e la moglie fossero usciti, ma non ha violato la quarantena perché erano nel giardino di casa.
A cura di Alessio Morra
30 CONDIVISIONI
Immagine

Alvaro Morata quando anche in Spagna era stato dichiarato il lockdown, circa un mese fa, aveva deciso di lasciare i social network per un breve periodo. L'ex della Juventus è ritornato attivo nel mondo virtuale e forse qualche dubbio di ritornare in un isolamento totale gli è tornato. Perché chi lo segue sui social lo ha pesantemente insultato dopo aver visto una foto del calciatore in compagnia della moglie Alice, sullo sfondo si vede un lago. E c'è stato chi ha pensato che la coppia avesse deciso di fare una scampagnata.

Morata posta una foto con la moglie e viene criticato sui social

L'attaccante dell'Atletico Madrid ha voluto postare una splendida foto in cui è con la moglie Alice, i due si baciano. Sono seduti su un prato, romanticismo all'ennesima potenza. Sullo sfondo si vede anche un laghetto. Un panorama meraviglioso. Qualcuno sui social, tra i quasi 11 milioni di followers, però non ha capito che quello è, davvero, il giardino di casa Morata. E in tanti hanno pensato che quello fosse un parco e ha dedotto, sbagliando, che la coppia aveva eluso la quarantena. E così sono piovuti rimproveri a cascata. Alla fine dopo l'ennesimo: ‘Stai a casa', il calciatore ha scritto: "Ma io sono a casa mia", che senz'altro è meravigliosa.

Casa es donde estás tu ❤️

A post shared by Álvaro Morata (@alvaromorata) on

Il bomber e le parole sul Cholo Simeone

Morata, che tra qualche mese diventerà papà per la terza volta – la moglie è in dolce attesa -, nei giorni scorsi ha risposto alle domande di un calciatore delle giovanili dell'Atletico Madrid e ha parlato del suo allenatore il ‘Cholo' Diego Simeone:

Il mister è molto esigente quando ci alleniamo, ma puoi parlare con lui di qualsiasi cosa anche che non abbia a che fare con il calcio. Se hai preoccupazioni o dubbi lui c’è. Vive gli allenamenti con grande fossero partite, ma ci aiuta tanto fuori dal campo ed è una grande persona.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views