0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Verona dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Milan-Verona è il match valido per la 38a e ultima giornata del campionato di Serie A. La sfida tra la squadra di Pioli e quella di Zaffaroni si giocherà oggi, domenica 4 giugno, alle ore 21:00 allo Stadio San Siro. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Verona è il match valido per la 38a e ultima giornata del campionato di Serie A. La sfida tra la squadra di Pioli e quella allenata da Zaffaroni si giocherà oggi, domenica 4 giugno, con calcio d'inizio alle ore 21:00 allo Stadio San Siro di Milano. Una gara che per i rossoneri vuol dire poco se non per cercare di superare i ‘cugini' dell'Inter in terza posizione sperando che i nerazzurri inciampino in casa del Torino. Partita invece fondamentale per il Verona che è alla ricerca disperata di punti salvezza sperando in una sconfitta dello Spezia a Roma. A quel punto potrebbe anche bastare un pareggio agli scaligeri a Milano.

Le due squadre arrivano a questo match in due momenti diametralmente opposti. I rossoneri nell'ultimo turno hanno vinto in casa della Juventus conquistando la qualificazione alla prossima Champions League con una giornata d'anticipo mentre i veneti arrivano a San Siro dopo aver pareggiato 1-1 al Bentegodi contro l'Empoli con il gol degli ospiti arrivato in pieno recupero negando all'Hellas una vittoria che avrebbe potuto dare maggiori chance di salvezza. Pioli non rinuncia comunque ai titolari e infatti gioca la formazione migliore con Giroud unica punta. Zaffaroni si affida invece a Djuric in attacco. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni.

  • Partita: Milan-Verona
  • Data: domenica 4 giugno
  • Orario: 21:00
  • Dove: Stadio Meazza, San Siro (Milano)
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: 38a giornata, Serie A

Dove vedere Milan-Verona in diretta TV

Milan-Verona inizierà alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno assistere al match accedendo all'app scaricabile sulle proprie smart tv ma anche con console di gioco (Xbox e PlayStation) oppure dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Mancini con il commento tecnico di Massimo Gobbi.

Milan-Verona dove vederla in diretta streaming

Il match di San Siro tra Milan e Verona sarà dunque disponibile anche in diretta streaming. Come fare? Gli abbonati potranno scaricare l'app di DAZN su dispositivi mobili come smartphone e tablet accedendo al servizio attraverso le proprie credenziali. La visione in streaming della partita è inoltre garantita anche collegandosi direttamente al sito di DAZN attraverso il proprio pc.

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Verona

Pioli deve rinunciare solo a Bennacer e Ibrahimovic che sono ancora infortunati ma la formazione non cambia per il resto di una virgola. In porta Maignan nel 4-2-3-1 dei rossoneri che vedrà in difesa la presenza di Calabria e Theo Hernandez terzini con Thiaw e Tomori al centro. Mediana occupata invece da Krunic e Tonali con Messias, Brahim Diaz e Leao alle spalle dell'unica punta Giroud.

Zaffaroni si affida invece al 3-5-2 con Ngonge al fianco di Djuric, a centrocampo Sulemana, Veloso e Tameze con Depaoli e capitan Faraoni sugli esterni. In difesa il terzetto formato da Magnani, Hien, Cabal davanti a Montipò in porta. Indisponibili per noie fisiche invece Dawidowicz, Doig, Duda, Henry, Lasagna e Lazovic.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

VERONA (3-5-2): Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Faraoni, Sulemana, Veloso, Tameze, Depaoli; Ngonge, Djuric. All. Zaffaroni

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views