12 CONDIVISIONI

Milan-Lecce ore 20:45 diretta Sky, le ultime notizie sulle formazioni

Milan-Lecce è il posticipo domenicale dell’ottava giornata di campionato della Serie A 2019/2020: a San Siro la gara c’è l’esordio di Stefano Pioli sulla panchina dei rossoneri e di fronte ci sarà una squadra organizzata come quella di Fabio Liverani. Il Diavolo cerca i tre punti ma i salentini hanno già dimostrato di essere un avversario ostico anche in trasferta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Vito Lamorte
12 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Lecce è il posticipo domenicale dell’ottava giornata della Serie A 2019/2020 e Stefano Pioli è pronto a fare il suo esordio sulla panchina rossonera. A San Siro arriverà la squadra di Fabio Liverani e si tratta di una gara molto importante per entrambe le squadre, che stanno vivendo momenti diversi per compagini a caccia di punti importanti per la classifica: il Diavolo è alle prese con il cambio di allenatore mentre i salentini vorranno rifarsi dopo il ko di Bergamo. I rossoneri sono al 13° posto in classifica con 9 punti, frutto di 3 vittorie e 4 sconfitte, mentre i salentini occupano il 18° e terzultimo posto a quota 6, con un cammino di 2 vittorie e 5 sconfitte.

Dove vedere Milan-Lecce in diretta tv e streaming

La gara tra Milan e Lecce sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv da Sky, sui canali Sky Sport Uno al numero 201 del satellite e al numero 472 e 482 del digitale terrestre, su Sky Sport Serie A al numero 202 e 249 del satellite e al numero 473 e 483 del digitale terrestre e Sky Sport al numero 251 del satellite. Gli abbonati Sky potranno seguire la gara in diretta streaming con Sky Go anche attraverso i dispositivi come pc e smarthpone. La partita sarà visibile anche scaricando l’applicazione per sistemi iOS e Android. Chi volesse potrà anche guardare la partita su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky acquistando uno dei pacchetti offerti.

Probabili formazioni di Milan-Lecce

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Leao, Calhanoglu. Allenatore: Pioli.
A DISP.: A. Donnarumma, Reina, Caldara, Duarte, Gabbia, Rodriguez, Bennacer, Krunic, Rebic, Bonaventura, Borini, Piatek.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore: Liverani.
A DISP.: Riccardi, Vera, Benzar, Rispoli Shakov, Farias, La Mantìa, Vigorito, Tabanelli, Lapadula, Lo Faso, Dell’Orco.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

12 CONDIVISIONI
Lazio-Milan dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Lazio-Milan dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Slavia Praga-Milan, dove vederla in TV e streaming su TV8, DAZN o Sky: le formazioni ufficiali della partita di Europa League
Slavia Praga-Milan, dove vederla in TV e streaming su TV8, DAZN o Sky: le formazioni ufficiali della partita di Europa League
Milan-Empoli dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Milan-Empoli dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views