4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, l’annuncio di Rafael Leao: “Sono in quarantena”

Rafael Leao non sarà disponibile in Europa League contro lo Shamrock Rovers: l’attaccante portoghese ha annunciato su Twitter di essere in quarantena nel corso di un thread sulla musica rap. Il calciatore dall’infortunio contro il Cagliari della scorsa stagione non è mai tornato in gruppo e dall’inizio della preparazione non ha ancora preso parte a una seduta di allenamento agli ordini di Pioli.
A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI
Immagine

Rafael Leao ha annunciato su Twitter di essere in quarantena e per questo non sarà  disposizione di Stefano Pioli in vista della gara di giovedì sera contro lo Shamrock Rovers valida per il turno preliminare di Europa League. Questa rivelazione del calciatore del club rossonero è arrivata nel corso di una discussione sul rap ma la notizia la riporta lo stesso portoghese con un paio di emoticons "lacrimanti" e scrivendo di essere isolato. Una tegola importante per l'attacco rossonero in vista di una gara che può condizionare l'andamento della stagione se non affrontata nel miglio modo possibile. Il Milan non ha smentito ciò che il suo calciatore ha riportato tramite il suo profilo social e già domani potrebbero arrivare nuove informazioni sul suo stato di salute.

Dall'infortunio contro il Cagliari Leao non è mai tornato in gruppo e dall'inizio della preparazione non ha ancora preso parte a una seduta di allenamento agli ordini di Pioli. La sua assenza potrebbe pesare in terra d'Irlanda perché oltre a lui il Milan dovrà fare a meno anche di Ante Rebic, squalificato per tre giornate ai tempi dell'Eintracht Francoforte. In merito alla gara di giovedì arrivano notizie positive da Zlatan Ibrahimovic: l'attaccante svedese dovrebbe stringere i denti e rispondere presente all'appello per il primo impegno stagionale dei rossoneri.

Ieri sui suoi profili social il giovane attaccante rossonero aveva pubblicato una foto in cui posava con la nuova maglia da trasferta del Milan, aggiungendo #ThisIsMilan, ma a distanza di poche ore è arrivata questa nuova notizia che lo riguarda e mette in guardia tutto l'ambiente rossonero: al momento, non ci sono altre notizie in merito alla situazione di Rafael Leao ma è probabile che possano esserci delle comunicazioni nelle prossime ore da parte del club di via Aldo Rossi.

#ThisIsMilan 🔴⚫️

A post shared by Rafael Leão (@iamrafaeleao93) on

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views