0 CONDIVISIONI

Milan-Inter dove vederla in diretta TV e live streaming su Sky o DAZN: formazioni ufficiali e orario

La partita Milan-Inter si gioca oggi, sabato 3 settembre, alle 18:00 allo stadio Meazza. Gara trasmessa in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN. Le formazioni di Pioli e Inzaghi: De Keteleare e Correa titolari.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Dove vedere in diretta TV e in streaming il derby Milan-Inter.
Dove vedere in diretta TV e in streaming il derby Milan-Inter.

Il derby di Milano è uno dei tre big match della quinta giornata di Serie A. Questa sera, ore 18:00, si accendono le luci dei riflettori nello stadio Mezza di San Siro per ospitare la partita Milan-Inter, visibile in diretta Tv e in streaming solo su DAZN.

Molto più che una partita di calcio considerato il blasone e la tradizione dei club. Non è ancora un crocevia per lo scudetto ma tanto i rossoneri quanto i nerazzurri hanno bisogno di una vittoria per dare una scossa alla classifica, provando a sgranare il mucchio di 9 squadre raccolte in 3 punti. Dalla Roma, prima a quota 10, fino all'Udinese (7) è bagarre: basta uno scivolone per finire nel gorgo di metà graduatoria.

Sarà l'arbitro Chiffi (Di Paolo e Paganessi al Var) a dirigere l'incontro tra due squadre reduci dall'impegno infrasettimanale di campionato: Milan fermato sul pareggio a Reggio Emilia (e salvato da Maignan, che ha parato il rigore a Berardi), Inter che si è riscattata contro la Cremonese dopo la scoppola tremenda dell'Olimpico contro la Lazio. Otto i punti del ‘diavolo', 9 quelli dei nerazzurri alla vigilia del confronto diretto che arriva subito e prima della sosta.

Le formazioni ufficiali di Milan-Inter. Tra i rossoneri mancherà Florenzi (oltre a Ibrahimovic e Krunic) mentre i nerazzurri devono rinunciare a Lukaku e a Mkhitaryan. Le scelte di Pioli e Inzaghi non si discostano di molto rispetto all'ultimo turno. In attacco per il ‘diavolo' ci sarà ancora Giroud, in difesa rientrerà Calabria con De Ketelaere al debutto dal 1′ nel derby. Tra i nerazzurri è prezioso il recupero di Bastoni nel pacchetto offensivo. Al fianco di Lautaro, ci sarà Correa con Dzeko che partirà dalla panchina.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. Allenatore: Inzaghi.

  • Dove si gioca: Stadio Meazza di San Siro, Milano
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: Dazn, Zona DAZN (su Sky)
  • Diretta streaming: Dazn
  • Competizione: Serie A, 5a giornata

Dove vedere Milan-Inter in diretta TV e streaming su Sky o Dazn

Dove vedere Milan-Inter? Il derby della Madonnina andrà in onda in diretta TV e in streaming solo su DAZN, che detiene l'esclusiva per la Serie A. Si potrà assistere alla partita utilizzando una televisione Smart TV, che sia compatibile con la app, oppure su Zona DAZN, il canale 214 di Sky  (ma solo se abbonati all'emittente e con l'opzione di servizio attiva). L'alternativa per vedere la gara in tv è dotarsi di altri dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box.

Quanto alla diretta streaming sarà disponibile sempre su DAZN (e solo per utenti registrati) e fruibile attraverso i dispositivi fissi (pc oltre alla Smart TV) e mobili (smartphone, tablet, notebook). La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo che avrà Massimo Gobbi accanto per il commento tecnico.

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Inter: rossoneri con Giroud, nerazzurri con Correa insieme a Lautaro

Pioli dà ancora fiducia a De Ketelaere nel centrocampo del Milan, con Messias e Leao che completano il tridente alle spalle di Giroud. In difesa rientra Calabria. Scelte obbligate nell'Inter che deve rinunciare a Lukaku (infortunato) e resta in ansia per Correa che però viene preferito da Inzaghi a Dzeko per iniziare il derby al fianco di Lautaro.

Unico dubbio per Inzaghi sulla corsia mancina, dove Dimarco è favorito su Darmian. Dzeko e Lautaro davanti, Correa dalla panchina.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. Allenatore: Inzaghi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views