11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mihajlovic pensa ci sia una talpa nel Bologna e ha teso un tranello ai giocatori

Alla vigilia di Inter-Bologna, l’allenatore degli emiliani Sinisa Mihajlovic ha voluto mandare un messaggio alla presunta talpa presente all’interno del suo spogliatoio. Il mister serbo ha teso un tranello al calciatore, a suo dire responsabile, di passare informazioni su formazione e tattiche alla stampa.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo Bologna sarà impegnato nel prossimo turno di campionato contro l'Inter, ma a "preoccupare" Sinisa Mihajlovic alla viglia del match del Meazza non sono gli avversari, ma qualcuno dei suoi giocatori. Il motivo? La presenza all'interno del suo gruppo di una presunta talpa, ovvero di qualcuno che svela ai giornalisti le indiscrezioni sulle scelte tecniche e tattiche del mister serbo con ampio anticipo. A tal proposito Mihajlovic in conferenza stampa, ha rivelato alla sua maniera, di aver studiato un tranello per incastrare il responsabile.

In casa Bologna c'è una talpa. Sinisa Mihajlovic non ha dubbi e vuole stanare chi tra i suoi giocatori passi alla stampa informazioni che dovrebbero restare all'interno dello spogliatoio alla vigilia delle partite di campionato. Prima della difficile trasferta sul campo dell'Inter, l'allenatore degli emiliani ha ammesso di aver fatto ricorso ad uno stratagemma, schierando i suoi con un modulo inedito nell'ultimo allenamento. Una mossa finalizzata a raggiungere il suo obiettivo: "Ho provato un nuovo modulo solo per capire chi cazzo parla con i giornalisti. L’ho fatto apposta, non cambio assetto per niente. Sto indagando e se trovo chi parla coi giornalisti lo attacco al muro, gli faccio smettere di giocare".

Sinisa Mihajlovic dunque è molto arrabbiato, e non vuole che gli avversari possano giovare dell'operato della talpa. Ma a cosa è finalizzata questa fuga di notizie? Perché un giocatore dovrebbe rivelare ai giornalisti le indicazioni del mister su formazione e ruolo? Mihajlovic è convinto che il tutto sia legato alla possibilità di ricevere un voto migliore in pagella: "Quando lo trovo sono cazzi amari, sono veramente incazzato. Ieri eravamo solo noi e oggi era sui giornali. Come tutte le volte, sui giornali esce sempre la formazione, c’è qualcuno che parla. Se qualche giocatore parla per avere un voto in più, non lo so neanch’io cosa gli faccio. State sicuri che lo trovo chi è".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views