29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messi via dal Barcellona, papà Jorge rompe il silenzio: “Difficile resti”

Jorge Messi, padre di Lionel, ha finalmente rotto il muro del silenzio che si era eretto attorno al futuro del campione argentino. Giunto a Barcellona da Rosario, per discutere della situazione della Pulce in Catalogna, Jorge ha praticamente specificato come non sapesse nulla del Manchester City ma soprattutto che sarà molto difficile prevedere una permanenza di Messi al Barcellona.
A cura di Fabrizio Rinelli
29 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Lionel Messi è sempre più lontano dal Barcellona. Un ulteriore prova della rottura fra la Pulce e il club catalano, è arrivata questa mattina quando il papà dell'argentino, Jorge Messi, partito ieri da Rosario, si è recato in Spagna per un incontro con Bartomeu su una sua possibile cessione. "Messi? È difficile che resti al Barcellona". Queste le sue parole raccolte da ‘Deportes Cuatro' all'uscita dello stesso Jorge dal taxi che l'ha portato presso gli uffici legali del Barcellona.

Ma non solo, al papà di Messi è stato possibile strappare anche qualche altra dichiarazione, ovviamente sul futuro, su quel Manchester City di cui si parla tanto da giorni: "Non so niente del Manchester City" ha detto, specificando come non abbia neanche minimamente parlato con Pep Guardiola del futuro di suo figlio. Due battute fugaci ma che in questo caos generale dettato proprio dal silenzio totale dei diretti interessati, cerca quantomeno di far luce sulla vicenda più calda di questo mercato.

Messi via dal Barcellona, parla papà Jorge: "E' difficile che resti al Barcellona"

Il futuro di Lionel Messi sembra essere ormai scritto e papà Jorge non si è nascosto questa mattina alle domande insistenti della stampa circa il futuro di suo figlio: "E' difficile che resti al Barcellona" ha detto uscendo dal taxi che lo stavo conducendo dritto negli uffici dei legali del club catalano. Un'affermazione che rassegna per certi versi i tifosi e che certifica la totale rottura fra il giocatore e il club.

Ma c'è di più, Jorge ha anche detto di non sapere assolutamente nulla del possibile approdo di Lionel al Manchester City: "Non so niente del Manchester City, non ho parlato con Pep Guardiola" ha aggiunto Jorge che si è ovviamente chiuso a riccio sulle domande riguardanti il futuro di Leo. Ma ciò che è certo è che a breve sapremo finalmente quale sarà il destino del Barcellona e del suo ormai ex capitano.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views