1.154 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messi e la casa da 8 milioni a Miami: lusso smodato e un ascensore per l’auto

Il futuro di Lionel Messi è negli Stati Uniti? Secondo i rumors che provengono dalla Spagna la Pulce avrebbe già fatto la sua prima mossa verso Miami con l’acquisto di un appartamento di lusso dal valore di 7 milioni di euro nell’elegante Porsche Design Tower. Ad attenderlo ci sarebbe l’Inter Miami di Beckham, che guarda con interesse alle vicende del 10 argentino.
A cura di Vito Lamorte
1.154 CONDIVISIONI
Immagine

Lionel Messi starebbe preparando il terreno per un trasferimento negli Stati Uniti fra un paio d'anni. Nelle ultime ore si sta parlando molto di un patto tra l'argentino e Luis Suarez per finire la sua carriera all'Inter Miami e trapelano voci di un appartamento di lusso acquistato sulla costa della Florida da parte del numero 10 della Seleccìon. La Pulce è stata accostata al Manchester City e al Paris Saint-Germain dopo la disputa contrattuale con il Barcellona e la richiesta di cessione arrivata al club spagnolo alla fine dell'estate: Messi era in aperta rottura con la precedente presidenza ma le dimissioni e le prossime elezioni potrebbero aprire nuovi scenari per il prossimo futuro.

Per quanto riguarda la situazione da qui ad un paio d'anni il 33enne sembra essere pronto per il passaggio in Major League Soccer e recentemente nell'intervista a La Sexta ha dichiarato: "Il mio piano è di dare tutto quello che posso per il club in questo momento. Mi piacerebbe giocare negli Stati Uniti e sperimentare la vita e il campionato lì, ma alla fine tornare al Barcellona in qualche modo. I miei pensieri non vanno troppo lontano in questo momento e voglio solo vedere come finisce la stagione".

Secondo quanto ha riportato Cadena Ser, Messi ha già fatto la sua prima mossa verso Miami proprio con l'acquisto di un appartamento di lusso: si tratta di un immobile dal valore di 7 milioni di euro nell'elegante Porsche Design Tower, completata nel 2017, che si trova sul lungomare di Sunny Isles.

Immagine

Brandizzato dall'omonimo produttore tedesco di supercar, l'edificio vanta tre montauto che consentono ai residenti di parcheggiare il proprio veicolo sullo stesso piano della propria suite. In Spagna affermano che Messi preferirebbe rimanere al Barcellona fino al 2023 prima di attraversare l'Atlantico ma molto potrebbe dipendere dal destino club Culé in questa stagione, con il suo contratto in scadenza a giugno.

Già diverse volte si era parlato dell'interesse dell'Inter Miami di David Beckham alle stelle dei club del Vecchio Continente e nella stagione di debutto nella MLS Eastern Conference, pur avendo in rosa nomi come Blaise Matuidi e Gonzalo Higuain, la franchigia dell'ex calciatore di Manchester e Real Madrid si è piazzata al decimo posto.

Immagine
1.154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views