19 CONDIVISIONI

Messi, dall’Argentina sono sicuri: lunedì si presenterà all’allenamento del Barcellona

Leo Messi lunedì prossimo si presenterà agli allenamenti con il Barcellona. Lo affermano dall’Argentina che evidenziano come la volontà del giocatore sia proprio quella di creare quanto meno problemi possibili a tutti e risolvere quanto prima la questione. Ma nel frattempo la Pulce continuerà ad allenarsi con la squadra di Koeman.
A cura di Fabrizio Rinelli
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il probabile trasferimento di Leo Messi dal Barcellona al Manchester City (o altrove) per il momento può aspettare. Dall'Argentina hanno infatti rilanciato la notizia che il giocatore, pur essendo convinto di voler lasciare la Spagna per trasferirsi altrove, avrebbe comunque tutta l'intenzione di presentarsi lunedì agli allenamenti dei catalani. Un inizio di stagione insolito che lo vedrebbe di sicuro nuovamente con i fari puntati addosso ma questa volta in un altro senso. Tutti gli occhi sulla Pulce che vorrebbe, dunque, allenarsi da professionista e attendere che tutto si risolva nel più breve tempo possibile per potersi poi trasferire altrove.

Il Manchester City è la soluzione più accreditata in questo momento anche se altri club si stanno muovendo a fari spenti per provare a portarlo in rosa. Fra questi c'è sicuramente l'Inter.Ma al momento di nuovo c'è solo la volontà del giocatore di voler andare via e quella di volersi allenare con il Barcellona fin quando non sarà tutto risolto con il suo contratto e la famosa clausola che ha creato dissapori fra lo stesso club catalano e l'entourage del giocatore argentino.

Messi lunedì si allenerà con il Barcellona

Si è parlato tanto di un possibile incontro fra il padre del giocatore e il Manchester City lunedì prossimo, ma mai nessuno si sarebbe aspettato che in attesa di capire l'esito dell'incontro e che la situazione burocratica con il Barcellona fosse risolta, Messi decidesse di allenarsi comunque con il club catalano. Dall'Argentina sono sicuri di questa cosa evidenziando come il desiderio della Pulce sia proprio quello di voler fare tutto alla luce del sole senza intaccare gli equilibri di nessuno.

Risolvere dunque tutto con calma e nel frattempo allenarsi prima poi di vivere la sua nuova esperienza altrove. Le intenzioni di Messi sono chiare e il giocatore non ha più alcun dubbio circa la decisione di voler lasciare Barcellona nonostante la palese volontà della società di provare in tutti i modi a farlo rimanere in Catalogna.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views