2.563 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messi alla Juventus, retroscena dalla Francia: i bianconeri avrebbero contattato il padre

La Juventus avrebbe contattato il padre di Leo Messi per sondare il terreno circa un suo possibile trasferimento ai bianconeri. E’ il clamoroso retroscena rivelato da L’Equipe che racconta di un approccio della dirigenza campione d’Italia che avrebbe dell’incredibile. Il Manchester City resta comunque in vantaggio su tutti.
A cura di Fabrizio Rinelli
2.563 CONDIVISIONI
Immagine

Leo Messi e la Juventus. Già solo leggerla così fa venire i brividi, immaginiamo se si concretizzasse. Il club bianconero pare si sia mosso in grand segreto per cercare di capire quali margini di trattativa ci siano per portare la Pulce al fianco di Cristiano Ronaldo nella squadra allenata ora da Andrea Pirlo. Una bomba che avrebbe del clamoroso rilanciata da L'Equipe che rivela come lo stesso Jorge Messi sia stato contattato dalla dirigenza bianconera. Così come anche il Psg avrebbe avanzato una proposta al papà del campione argentino.

Al momento però pare proprio che Messi sia diretto verso il Manchester City dove ad accoglierlo ci sarebbe il suo maestro, quel Pep Guardiola che da sempre avrebbe voluto averlo in squadra. Il fatto che la Juventus abbia fatto un tentativo, dimostra quanto siano infondate le rivelazioni circa un possibile stato di crisi del club bianconero dopo i mancati successi in Europa e l'ingaggio pesante di Cristiano Ronaldo da mantenere. Resta un'idea affascinante ma al momento poco percorribile per vedere Messi alla Juventus.

Bomba di mercato dalla Francia: tentativo della Juventus per Messi

L'Equipe, quotidiano francese, non ha dubbi e rivela come sia la Juventus che il Psg, abbiano contattato Jorge Messi, papà del campione argentino, per capire quali margini di trattativa ci siano in questo momento. I bianconeri avrebbero messo sul piatto a Messi la possibilità di giocare in una squadra capace di potersi permettere i due più grandi giocatori al mondo. Una condizione questa che metterebbe ancora una volta la Juventus davanti a tutti dal punto di vista delle ambizioni.

Resta da capire la fattibilità di un affare che è comunque molto difficile, ma di certo non impossibile (dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo può succedere di tutto). Ovviamente però, il Manchester City, anche forte dello sponsor Guardiola, al momento è più avanti di tutti nella corsa per accaparrarsi Leo Messi.

2.563 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views