55 CONDIVISIONI

Messi al City, dalla Spagna: 100 milioni al Barça più Gabriel Jesus, Bernardo Silva e Garcia

Il Manchester City sarebbe disposto a sborsare 100 milioni di euro più i cartellini di Gabriel Jesus, Bernardo Silva ed Eric Garcia, per arrivare a Leo Messi. Secondo ‘AS’ l’offerta dei Citizens potrebbe essere presto presentata al Barcellona che a queste cifre e con questi nomi potrebbe anche iniziare a vacillare.
A cura di Fabrizio Rinelli
55 CONDIVISIONI
Immagine

Il possibile passaggio di Leo Messi al Manchester City, entra sempre più nel vivo. L'argentino sarebbe infatti pronto a vestire la maglia dei Citizens. Il Barcellona però non vuole perdere un euro dalla sua possibile cessione e allora ecco come dalla Spagna, secondo ‘AS', sarebbe pronta una vera e propria offerta da capogiro da parte degli inglesi per la Pulce. Stando a quanto ha anche scritto ‘Diario Sport', l'offerta del Manchester City parte da un conguaglio economico pari a 100 milioni di euro più i cartelli di Gabriel Jesus, Bernardo Silva ed Eric Garcia.

Il terzo, sarebbe un obiettivo di mercato dei catalani ancor prima del caos creato da Messi. Il giocatore è infatti cresciuto nel settore giovanile catalano prima di intraprendere ben 3 stagioni in Inghilterra. Di grande spessore Gabriel Jesus che a Barcellona potrebbe trovare in Koeman un allenatore capace di esaltare al meglio le sue qualità di attaccare la profondità in velocità. Così come per Bernardo Silva funzionale in diversi schemi tattici.

Messi al Manchester City: 100 milioni più i cartellini di tre big

Ben 100 milioni per convincere il Barcellona a cedere Leo Messi e accontentarlo anche con i cartellini di Gabriel Jesus, Bernardo Silva ed Eric Garcia. E' quanto trapela dalla Spagna. Secondo ‘AS' infatti, il club inglese sarebbe deciso a chiudere la trattativa nel minor tempo possibile mettendo sul piatto un'offerta che sulla carta sembrerebbe folle a tutti. Ma è ovvio, per Messi questo ed altro. E allora ecco che il club catalano di fronte a certe cifre e certi nomi potrebbe anche vacillare.

Secondo Transfermarkt, il valore di mercato di Bernardo Silva è pari a 80 milioni i di euro, mentre 56 è quello del brasiliano. Per lo Gabriel Jesus, quest'anno in stagione ben 23 gol e 14 assist mentre il portoghese ha messo a segno qualcosa come 10 assist e 8 gol.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views