11 CONDIVISIONI

Mercato Roma ultimissime notizie, acquisti e trattative: attesa per Politano e Barisic

Calciomercato Romam le ultime notizie di mercato di oggi martedì 14 gennaio. Tutti gli aggiornamenti sui possibili acquisti dei giallorossi: lo scambio Spinazzola-Politano è ad un passo, con i capitolini pronti a rinforzare il reparto offensivo dopo l’infortunio di Zaniolo. Per sostituire l’esterno ex Juventus il nome più caldo delle ultime ore è quello di Borna Barisic dei Rangers.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime notizie di calciomercato della Roma di oggi martedì 14 gennaio, ci sono gli aggiornamenti sulle trattative per gli obiettivi più caldi dei giallorossi. Lo scambio Spinazzola-Politano è ad un passo, con i capitolini pronti a rinforzare il reparto offensivo dopo l'infortunio di Zaniolo. Per sostituire l'esterno ex Juventus il nome più caldo delle ultime ore è quello di Borna Barisic dei Rangers.

Le ultime notizie su Politano alla Roma, nello scambio con Spinazzola

Matteo Politano è il primo obiettivo di calciomercato della Roma per rinforzare il reparto offensivo dopo il grave infortunio di Zaniolo. La trattativa con l'Inter per lo scambio con Spinazzola è avviatissima e non è da escludere che la fumata bianca sull'operazione possa arrivare già nelle prossime ore. Le due società sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli: Politano e Spinazzola, entrambi classe 1993, hanno una valutazione di mercato simile, e questo semplifica il discorso, con l'unico "ostacolo" da superare che è quello sull'ingaggio del giallorosso al momento più alto rispetto a quello dell'ex Sassuolo. Sensazioni molto positive.

Roma, la trattativa per Borna Barisic

Con l'eventuale partenza di Spinazzola, la Roma dovrebbe fare i conti con una lacuna sulla corsia sinistra. Le ultime notizie sulle trattative di mercato dei giallorossi raccontano di un ds Petrachi già pronto a risolvere il problema. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i giallorossi sono pronti ad affondare il colpo per Borna Barisic, esterno dei Rangers e della nazionale croata. Reduce da una grande stagione in Scozia il classe 1992 ex Dinamo Zagabria è intrigato dalla prospettiva di un approdo in Serie A. Ha una quotazione di mercato di circa 5 milioni di euro, e dunque alla portata della Roma

Suso-Roma: le ultime news

Il nome di Suso continua ad essere accostato al calciomercato della Roma, anche se le possibilità di un suo arrivo nella Capitale (soprattutto in caso di fumata bianca per Zaniolo) sono minime. Il calciatore sembra intenzionato a lasciare il Milan che però sarebbe disposto ad aprire ad una sua cessione solo nel caso di offerte dai 25 milioni in su. La Roma che ha già cercato il duttile spagnolo nella scorsa estate resta alla finestra, anche se ora la priorità è chiudere lo scambio con l'Inter

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views