73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mbappé elogia Ibrahimovic: “Guardavo i replay del Milan, che giocatore Ibra!”

Il giovane attaccante del Paris Saint Germain Kylian Mbappé è rimasto letteralmente stregato da Zlatan Ibrahimovic, protagonista di una prova eccezionale in casa della Sampdoria. La punta francese su Twitter ha cinguettato: “Stavo guardando i replay del Milan,  Zlatan che giocatore comunque. A 38 anni. Per me è stata una buona giornata, ragazzi”
A cura di Marco Beltrami
73 CONDIVISIONI
Immagine

Kylian Mbappé è rimasto letteralmente stregato da Zlatan Ibrahimovic. Il giovane attaccante francese alle prese con il recupero dall'infortunio con la caviglia, ha sfruttato il riposo forzato per guardare un po' di calcio giocato in tv. Come svelato su Twitter, il bomber del Paris Saint Germain è stato colpito dall'esperto centravanti svedese, protagonista di una prestazione eccezionale, con due gol e un assist all'attivo nell'ultima partita di campionato Sampdoria-Milan.

Kylian Mbappé esalta Zlatan Ibrahimovic su Twitter

"Stavo guardando i replay del Milan,  Zlatan che giocatore comunque. A 38 anni. Per me è stata una buona giornata, ragazzi". Così ha parlato su Twitter Kylian Mbappé. Il giovane attaccante del Paris Saint Germain ha guardato gli highlights dell'ultima sfida di Serie A che ha visto il Milan dilagare in casa della Sampdoria. Parole di stima dunque per Zlatan Ibrahimovic protagonista assoluto del confronto con una doppietta e un assist. Mbappé è rimasto molto colpito dalle doti e dallo stato di forma di Ibra che non sembra dimostrare i suoi 38 anni. E chissà che lo svedese non decida di rispondere, sempre a mezzo social, al francese che ha raccolto la sua eredità sotto la Tour Eiffel.

Anche Kylian Mbappé è rimasto dunque molto colpito dal rendimento di Zlatan Ibrahimovic che ha preso letteralmente per mano il Milan dalla ripresa del campionato post-lockdown. I numeri del bomber sempreverde che si è definito un nuovo "Benjamin Button, incapace di invecchiare, ha messo a referto 9 gol e 4 assist in 18 presenze con 6 reti nelle ultime 9 partite. E la sua storia al Milan sembra destinata ormai a proseguire anche nella prossima stagione, con la volontà di continuare a stupire, non solo in Italia ma anche in Europa.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views