3.474 CONDIVISIONI

Mario Balotelli al Monza, il colpo dell’anno in Serie B è ufficiale

Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Monza. L’annuncio è arrivato direttamente tramite i canali ufficiali del club brianzolo. Sul proprio account Twitter le foto con tanto di maglia numero 45 al fianco di Adriano Galliani. Un vero colpo da novanta per il campionato di Serie B.
A cura di Fabrizio Rinelli
3.474 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Monza. L'annuncio arriva direttamente dai canali ufficiali del club brianzolo che mostra la foto di ‘SuperMario' nella sede del club, al fianco di Adriano Galliani, mentre firma il suo nuovo contratto. Un vero e proprio colpo da novanta per il club di Serie B che porta in cadetteria un giocatore davvero formidabile per la categoria. "È la sua ultima possibilità" avrebbe detto lo stesso Galliani a Balotelli per un colpo fortemente voluto da entrambe le parti e da quel Silvio Berlusconi che ha sempre ammirato il grosso potenziale del giocatore.

In squadra, Balotelli, ritroverà quel Kevin Prince Boateng con cui ha condiviso anni importanti al Milan. Due giocatori che con la Serie B hanno poco a che fare dato il loro grande potenziale ma che confermano la grande ambizione del Monza di approdare quanto prima in Serie A per realizzare anche il sogno dello stesso Berlusconi di giocare il grande derby lombardo contro il suo ex e sempre amato Milan.

Balotelli al Monza: ora è ufficiale

L'approdo di Mario Balotelli al Monza è finalmente ufficiale. Sui canali social del club brianzolo sono comparse le prime foto di ‘SuperMario' con la maglia numero 45 al fianco di Adriano Galliani. Un colpo importante per il club che ambisce al salto di categoria per tentare di approdare subito in Serie A.

Con Boateng in squadra, la rosa a disposizione di Brocchi si arricchisce ulteriormente con un altro elemento utile per raggiungere l'obiettivo della società. Il Monza sarà chiamato subito a riscattare il pesante ko di Reggio Emilia dato il 3-0 subito contro la Reggiana nell'ultimo incontro di campionato. Il prossimo appuntamento sarà a Venezia il prossimo 11 dicembre. Balotelli si metterà subito a disposizione della squadra anche in virtù del fatto che può contare già su una condizione fisica accettabile.

3.474 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views