26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester City-Lione di Champions League: dove vederla in diretta tv e streaming

Manchester City-Lione è l’ultimo quarto di finale previsto a Lisbona. Calcio d’inizio alle ore 21.00. Guardiola e Garcia, dopo aver superato, rispettivamente, Real Madrid e Juventus, dovranno sfidarsi in un match che sulla carta vede gli inglesi favoriti. Dove vedere in tv la partita: sarà trasmessa su Sky e in streaming su Sky Go.
A cura di Fabrizio Rinelli
26 CONDIVISIONI

Immagine

Manchester City-Lione è la sfida valida per i quarti di finale di Champions League. Sia gli inglesi che i francesi sono reduci da due ottavi a dir poco sorprendenti, con la squadra di Guardiola capace di buttare fuori il Real Madrid di Zidane e i ragazzi di Garcia bravi ad espugnare l'Allianz Stadium di Torino eliminando la ben più quotata Juventus. Il match avrà inizio alle ore 21.00 e sarà l'ultima sfida prevista, per data, dal tabellone Champions, prima dell'inizio delle semifinali. Tutti i tifosi e appassionanti di calcio avranno dunque la possibilità di assistere alla gara attraverso la piattaforma satellitare di Sky, ma c'è anche l'opzione Sky Go che in streaming consentirà agli abbonanti, tramite dispositivi mobile, ad assistere alla sfida.

Manchester City-Lione: dove vederla in diretta tv e streaming

Dopo aver eliminato il Real Madrid agli ottavi di finale, il Manchester City si aspettava di trovarsi di fronte la Juventus nei quarti e invece i bianconeri sono stati clamorosamente eliminati dal Lione che dunque sarà l'avversario dei Citizens. Un match importante e che non dovrà sottovalutare Guardiola facendo l'errore che ha fatto Sarri a Torino. I francesi sono organizzati e sanno difendere al meglio. Certo è che la velocità degli inglesi nel palleggio potrà mettere assolutamente in difficoltà la squadra di Garcia se pressata nel modo giusto.

Non ci resta dunque che attendere le 21.00 per capire chi avrà la meglio per accedere alla semifinale di Champions League. Il match, sarà trasmesso in diretta esclusiva dalla piattaforma satellitare di Sky ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Gli abbonanti però avranno anche la possibilità di assistere alla gara scaricando l'app di Sky Go attraverso dispositivi mobili o da pc collegandosi direttamente al sito di Sky.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views