1.908 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maldini si accorge che l’infortunio è grave e scoppia in lacrime: la panchina prova a consolarlo

Daniel Maldini distrutto in Sampdoria-Spezia per un brutto infortunio. In panchina hanno provato a consolarlo in tutti i modi.
A cura di Marco Beltrami
1.908 CONDIVISIONI
Immagine

Sampdoria-Spezia si è rivelata una partita maledetta per Daniel Maldini. Il giovane attaccante della formazione bianconera dopo un primo spezzone positivo del derby ligure è stato costretto ad uscire per un brutto infortunio. Le immagini del figlio d'arte della leggenda rossonera Paolo, sono un pugno nello stomaco.

Cosa si è fatto Daniel Maldini? Il classe 2001 con la sua squadra sotto 1-0, stava comunque provando ad impensierire la difesa della Sampdoria muovendosi su tutto il fronte offensivo. Il classe 2001 ad un certo punto è entrato a contatto con il duo formato da Amione e Murillo. Una scivolata sembrava essergli costata cara, e invece il ragazzo scuola Milan si è accasciato sul terreno di gioco toccandosi la parte posteriore della coscia.

Daniel Maldini ha accusato un infortunio di natura muscolare, e si è portato subito le mani davanti agli occhi. La sensazione per lui è stata quella di un problema tutt'altro che leggero. Subito sono intervenuti i sanitari, anche se il figlio dell'attuale dirigente del Milan si è lasciato andare alle lacrime, inconsolabile. Una brutta scena con Daniel che non è riuscito ad abbandonare il campo da solo, ma è stato supportato dagli addetti ai lavori dello Spezia che lo hanno portato via a braccio.

Immagine

Il pianto di Maldini è proseguito anche in panchina, dove è stato raggiunto da tutti i compagni e componenti dello staff che lo hanno immediatamente circondato con il loro affetto nel tentativo di rincuorarlo. Ghiaccio sulla coscia per il distrutto Maldini, che probabilmente ha già previsto un altro lungo stop dopo quello di avvio campionato che gli ha impedito di giocare cinque match con il suo Spezia.

Pesa per lui anche il fatto di non poter dare il contributo alla causa spezzina in un momento molto complicato. I liguri infatti sono stati risucchiati completamente nella zona retrocessione, con il Verona in risalita sempre più minaccioso.

1.908 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views