144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lukaku mette l’Inter d’Inzaghi nel mirino: “Lavoriamo per realizzare i vostri sogni”

Romelu Lukaku è tornato e ha già infiammato il popolo nerazzurroì. Primo giorno ad Appiano, tra allenamenti, post social e dichiarazioni ufficiali: “Ho parlato molto con Inzaghi, faremo grandi cose insieme”. In attesa di rivederlo in campo, già mercoledì 28 luglio nell’amichevole in programma contro il Crotone al Suning Training Center.
A cura di Alessio Pediglieri
144 CONDIVISIONI
Immagine

Romelu Lukaku si è ricongiunto con l'Inter. Dopo la mancata parentesi americana per la Florida Cup sfumata con le due amichevoli in programma per il Covid, il bomber nerazzurro ha riabbracciato compagni e staff ad Appiano Gentile nel suo primo giorno ufficiale di lavoro. Dove non è mancato il classico post social per incendiare la folla interista che ancora si sta godendo il 19° tricolore conquistato l'ultima stagione. "Al lavoro!" il primo grido di Big Rom che ha ricevuto migliaia di commenti in attesa di vederlo ancora una volta all'opera al centro dell'attacco di Simone Inzaghi. Antipasto delle dichiarazioni che in serata ha rilasciato a Inter Tv.

Le vacanze, lunghe e in giro per il mondo, sono concluse: Lukaku ieri sera è rientrato a Milano e oggi si è presentato puntuale ad Appiano Gentile al Suning Training Center. L'appuntamento era in Florida, ma la squadra non è volata in America e così è stato l'attaccante belga a rientrare e ritrovare la ‘sua' Inter, cambiata nella guida – non c'è più il suo mentore speciale Antonio Conte – affidata a Simone Inzaghi.

Prima, l'allenamento, il primo approccio al nuovo corso, poi le parole a Inter Tv per scaldare l'ambiente e ritornare al centro del progetto tecnico: "Faremo grandi cose, ho parlato a lungo con il mister, speriamo di continuare tutti insieme il percorso che abbiamo già iniziato l'anno scorso. Io personalmente, sono felicissimo".

Abbiamo parlato tanto il giorno in cui la società ha annunciato che sarebbe diventato il nuovo allenatore e abbiamo parlato anche quando ero all’Europeo: siamo già al lavoro per realizzare i vostri sogni

Dopo la prima sgambata e le prime dichiarazioni da campione d'Italia in carica, per Romelu Lukaku ci sarà anche il tempo del campo. Dopo la sgambata contro la Pergolettese è atteso per mercoledì 28  in una amichevole più impegnativa, contro il Crotone. Palco del debutto il Suning Training Center e fischio d'inizio fissato alle ore 18 dove dovrebbe giocare, mafari non tutta la durata del test ma quanto basterà per dimostrare di essere già pronto alle nuove sfide.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views