41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca Zingaretti tifoso deluso dalla Roma: “Andreste presi a schiaffoni, basta!”

Luca Zingaretti, bravissimo attore noto al grande pubblico per essere il ‘Commissario Montalbano’, è un tifoso della Roma e con una stories su Instagram ha mostrato tutta la sua delusione per la squadra giallorossa, che si è allontanata dalla zona Champions: “Gol presi che nemmeno all’oratorio. Andreste presi a schiaffoni. Basta”.
A cura di Alessio Morra
41 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma è l'unica squadra italiana ancora in corsa nelle coppe europee, giovedì giocherà la gara d'andata dei quarti di finale di Europa League con l'Ajax. Ma nelle ultime due partite ha conquistato un solo punto e adesso è scivolata addirittura al settimo posto, lontana cinque punti da Juventus e Napoli, quarte, che si affronteranno mercoledì e dunque è certo che i giallorossi si allontaneranno ulteriormente dalla zona Champions. Tanti tifosi romanisti si sono rammaricati per il pari con il Sassuolo, tra questi anche Luca Zingaretti, il popolare attore, che su Instagram ha mostrato tutto il proprio disappunto per la prestazione della squadra di Fonseca, che non ha mostrato carattere.

La stories di Luca Zingaretti: "Come gioca male la Roma"

Quando ancora il punteggio era di 1-0 (rigore di Pellegrini) l'attore romano, che ha anche un passato da calciatore (è stato un mediano, giocò anche con il Rimini in gioventù), ha mostrato il suo dispiacere per la prestazione della squadra giallorossa postando uno screen dell'incontro e scrivendo: "Che tristezza! Come gioca male la Roma!!!! A parte i soliti pochi, si vedono solo giocatori svogliati che fingono di fare il pressing!", poi ha aggiunto: "Gol presi che nemmeno all'oratorio! E allargano le braccia come se non avessero colpa" ed ha chiuso con durezza: "Andreste presi a schiaffoni! Basta".

Immagine

La Roma in questa stagione ha peccato sempre di carattere, nel momento decisivo è venuta meno, come ha notato bene anche Zingaretti. Il magro bilancio nei confronti diretti con le altre squadre di vertice è la fotografia di questo campionato 2020-2021. Il tecnico Fonseca, nonostante il buon percorso in Europa, sembra destinato all'addio e a fine stagione dovrebbe lasciare il club giallorosso che cerca di ingaggiare un big della panchina come Allegri o Sarri.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views