228 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lozano allontana il Napoli dal proprio futuro: “Competitivi, ma vorrei un club più grande”

Le parole dell’esterno messicano del Napoli ad ‘Atzeca Deportes’ stanno facendo discutere: “Sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo passo”
A cura di Alessio Pediglieri
228 CONDIVISIONI
Immagine

Hirving Lozano scalpita e lo fa lanciando un messaggio al Napoli che arriva come un fulmine a ciel sereno: il messicano è contento di quanto sta avvenendo nel club partenopeo, ma non è soddisfatto. Vuole di più, qualcosa di più grande e competitivo che lo accontenti a 360 gradi. Sono parole che l'esterno sudamericano ha rilasciato ad ‘Azteca Deportes', tv messicana nel corso di una intervista in cui ha parlato del proprio futuro e delle proprie ambizioni.

Il Napoli sembra andare stretto a Lozano malgrado le 12 presenze in altrettante partite di campionato e le quattro gare (su quattro) di Europa League. Vero è che Luciano Spalletti non lo ha utilizzato mai per tutti i 90 minuti a propria disposizione, in eterno ballottaggio con Matteo Politano, ma è evidente l'importanza nelle dinamiche e nelle gerarchie del tecnico la figura dell'ex PSV Eindhoven.

Al suo terzo anno con la maglia del Napoli, il Napoli non basta più: "So di fare parte di una società molto competitiva con compagni molto forti, ed in questo il club è cresciuto molto. Ma la verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande". Dunque, un messaggio forte e chiaro con l'esterno di Mexico City che ha il contratto in scadenza solo nel 2024 ma che a 26 anni si sente pronto per ben altri palcoscenici: "La verità è che sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo passo, mi considero un giocatore molto competitivo e con obiettivi chiari".

Obiettivi che lo porterebbero lontano da Napoli e dal Napoli anche se ha concluso la sua riflessione con l'impegno di concentrarsi sul presente: "Devo migliorarmi personalmente e sul profilo calcistico,  spero che ciò possa accadere quanto prima. Proseguiamo passo dopo passo". Un cammino che adesso potrebbe celare, come sottintendono i più maliziosi, qualche retroscena sul fronte contratto ad opera del procuratore che gestisce Lozano che, nello specifico non è un nome a caso: Mino Raiola.

228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views