63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lorenzo Pellegrini, infortunio al naso in Roma-Fiorentina: duro scontro con Milenkovic

Lorenzo Pellegrini ha rimediato un brutto infortunio nel corso di Roma-Fiorentina: rottura del setto nasale, lunedì sarà operato. Il centrocampista giallorosso ha avuto la peggio dopo un duro scontro di gioco con Milenkovic: impatto violento, Pellegrini ha subito perso sangue dal naso ed è stato costretto a lasciare il campo, sostituito da Zaniolo.
A cura di Redazione Sport
63 CONDIVISIONI
Immagine

Il campionato di Lorenzo Pellegrini potrebbe essere finito in occasione di Roma-Fiorentina a causa di un infortunio al naso. Il centrocampista giallorosso, nel corso del secondo tempo, è stato protagonista di un violento scontro di gioco con Milenkovic: nessuna malizia da parte del difensore viola, ma l'impatto è stato particolarmente duro e Pellegrini – dopo aver colpito l'avversario tra petto e spalla – ne ha fatto le spese. Ha riportato la rottura del setto nasale e nella giornata di lunedì verrà operato.

Il giocatore della Roma ha perso sangue sin dai primi istanti dopo il contrasto ed è stato immediatamente chiaro come non fosse in grado di proseguire la sua partita. Il contatto tra i due è stato molto duro ma dopo qualche minuto a terra il calciatore romanista si è alzato ed è uscito dal campo sulle sue gambe senza problemi.

Paulo Fonseca lo ha così richiamato in panchina mandando in campo Niccolò Zaniolo. Saranno necessari accertamenti per capire l'entità del danno e l'eventuale presenza di fratture, ma ad una settimana dalla chiusura della Serie A e con l'Europa League all'orizzonte è realistico immaginare che Pellegrini possa essere risparmiato in occasione degli ultimi due turni di campionato. Il centrocampista romano è importantissimo nel nuovo modulo che i giallorossi stanno utilizzando da qualche settimana per le sue doti tecniche e fisiche. La gara col Siviglia sarà molto difficile e Fonseca avrà bisogno di tutti i suoi ragazzi per cercare di passare il turno e poi cercare di andare avanti il più possibile nel torneo che si disputerà tutto in Germania per assegnare il secondo trofeo continentale.

Mentre è uscito dal campo Lorenzo Pellegrini si è rivolto verso la sua panchina con una battuta ironica riportata dall'inviato di Sky Sport a bordocampo: "Forse era fallo". Questo fa capire come il centrocampista si sia ripreso subito dallo scontro nonostante avesse in mano le bende piene di sangue.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views