0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lipsia-Manchester City, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita di Champions

RB Lipsia-Manchester City è una partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Si gioca alla Red Bull Arena con fischio di inizio alle 21:00. Diretta TV su Sky, in streaming anche su Infinity+. Le ultime sulle formazioni di Rose e Guardiola.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Champions League protagonista alla Red Bull Arena di Lipsia dove i padroni di casa ospitano mercoledì 22 febbraio il Manchester City. Gara valida per l'andata degli ottavi di finale, in programma alle 21:00, trasmessa in diretta TV in esclusiva su Sky e in live streaming anche su Infinity+.

Una gara che mette di fronte le ambizioni europee di Guardiola che da quando è a Manchester fatica ad imporsi fuori dall'Inghilterra. Sulla strada verso i quarti ritroverà il Lipsia che ha già affrontato proprio un anno fa, nella fase a gironi, croce e delizia per il City. La partita però sembra arrivare in un momento psicofisico a favore degli inglesi che si sono rilanciati in Premier League. Per il Red Bull Lipsia, continuano le montagne russe in Bundesliga, dove la squadra di Marco Rose.

Le probabili formazioni. La squadra tedesca deve fare i conti con i vari infortuni e gestire una rosa ristretta in occasione della gara contro il City. Non ci saranno Olmo e Diallo e Rose deve gestire anche le condizioni di Nkunku recuperato ma non al cento per cento. La difesa a tre verrà composta da Simakan e Gvardiol ai lati di Orban. In mediana sull'out mancino ci potrebbe essere ballottaggio tra Raum e Halstenberg, mentre Henrichs dovrebbe trovare posto a destra senza problemi. André Silva guida l'attacco. Per Guardiola, c'è il tridente da sfoderare con Foden, Haaland, e Grealish titolari mentre potrebbe riproporre Bernardo Silva come esterno arretrato sulla linea difensiva a 4 del suo 4-3-3.

RB LIPSIA (3-4-2-1): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Laimer, Schlager, Raum; Szoboszlai, Werner; André Silva.
All. Rose

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Bernardo Silva; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Foden, Haaland, Grealish.
All. Guardiola

  • Partita: Lipsia-Manchester City
  • Dove: Red Bull Arena (Lipsia)
  • Quando: mercoledì 22 febbraio
  • Orario: 21:00
  • Diretta TV: Sky
  • Diretta Streaming: SkyGo, Now, Infinity+
  • Competizione: Champions League, andata ottavi di finale

Dove vedere Lipsia-Manchester City in diretta TV

La partita della Red Bull Arena tra Lipsia e Manchester City si può vedere in TV attraverso l'abbonamento a Sky. La gara, in diretta esclusiva, è trasmessa sul canale satellitare Sky Sport Uno (201), su Sky Sport Football (203) e sul canale 501.

Lipsia-Manchester City dove vederla in diretta streaming

Chi volesse vedere Lipsia-Manchester City in diretta online ha tre possibilità di streaming. Il primo attraverso l'app dedicata di Sky, SkyGo, per i suoi abbonati; il secondo per gli utenti del servizio a pagamento di Mediaset, Infinity+ collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma; il terzo sfruttando il servizio on demand di Now.

Champions League, le probabili formazioni di Lipsia-Manchester City

La gara inizia alle 21:00 alla Red Bulla Arena dove il Lipsia di Rose deve fare a meno di diversi assenti. Le speranze offensive sono totalmente affidate ad Andrè Silva, con Szoboszlai e Werner a supporto. 4-3-3 per Guardiola con il tridente titolare in avanti, composto da Foden, Haaland e Grealish.

RB LIPSIA (3-4-2-1): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Laimer, Schlager, Raum; Szoboszlai, Werner; André Silva.
All. Rose

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Bernardo Silva; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Foden, Haaland, Grealish.
All. Guardiola

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views