13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lionel Messi, clamoroso ribaltone: può restare al Barcellona e liberarsi gratis tra un anno

Il papà di Messi, Jorge, ha incontrato il presidente del Barcellona Bartomeu. La chiacchierata è stata positiva. E secondo alcune indiscrezioni Leo Messi potrebbe giocare anche nella prossima stagione con il Barcellona. L’argentino potrebbe decidere di andare via a costo zero tra un anno, lo aspetta il Manchester City.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
Immagine

L'addio di Messi al Barcellona, forse, è solo rimandato. Il numero 10 dei catalani che aveva rotto i ponti con tutto l'ambiente potrebbe rimanere in blaugrana fino alla regolare scadenza del contratto per poi andare via tra un anno, a costo zero, e se così sarà non ci saranno problemi di clausole varie e sicuramente non si ricorrerà al tribunale. Il Manchester City probabilmente sarà costretto ad attendere, ancora. Il papà di Messi, Jorge, ha incontrato il presidente Bartomeu e ha detto che l'incontro è andato bene, e secondo alcune indiscrezioni si sarebbe trovato un accordo totale. Messi può restare, ma solo un anno.

Quale sarà il futuro di Messi

Pochi giorni fa l'argentino ha annunciato che sarebbe andato via in questa sessione di mercato, i tifosi catalani e gli amanti del calcio che vedevano in Leo l'ultimo dei romantici hanno preso male questa notizia. Ora però l'addio sembra più lontano di quanto si poteva immaginare. I problemi sono tanti, gli scogli da superare sono davvero grossi – si parte dalla famosa esosissima clausola da 700 milioni, alla possibile causa che era pronto a intentare il Barcellona. E pare che anche il Manchester City si sia un po' spaventato da questa situazione e preferirebbe aspettare un altro anno prima di prelevare il più forte calciatore al mondo.

Messi potrebbe rimanere al Barcellona

Parlando in esclusiva con ‘Deportes Cuatro' il papà di Messi ha detto che la negoziazione con il club catalano è andata bene, un confronto sereno che avrebbe dato un esito positivo. Cosa significa? Probabilmente il Barcellona ha promesso alla famiglia Messi di lasciare libero l'argentino a costo zero nell'estate del 2021, al contrario invece i catalani potrebbero mettere i bastoni tra le ruote a tutti i progetti di Leo, che quindi potrebbe, o dovrebbe, indossare ancora la maglia numero 10 del Barcellona e proverà a salutare in bellezza.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views