165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In Inghilterra i tifosi tornano allo stadio per la finale Manchester City-Tottenham

Il Tottenham con un tweet ha annunciato che la prima partita di calcio inglese con i tifosi sugli spalti sarà quella che giocheranno gli Spurs e il Manchester City a Wembley domenica 25 aprile. A Londra quel giorno verrà effettuato un test e sugli spalti dello stadio più famoso al mondo ci saranno 8.000 spettatori.
A cura di Alessio Morra
165 CONDIVISIONI
Immagine

Nei mesi scorsi il Primo Ministro inglese Boris Johnson aveva annunciato che prima del termine della Premier League sarebbero stati riaperti gli stadi. Ora nel giorno di Pasqua il Tottenham fa sapere, con un tweet, che già in occasione della finale di Carabao Cup, la Coppa di Lega, a Wembley ci potranno essere gli spettatori. Solo otto mila, ma intanto è un grande ritorno quello del pubblico sugli spalti. Rick Parry, presidente della English Football League (EFL), ha dichiarato che si tratta di: "Un traguardo importante". Questo il tweet del Tottenham:

Possiamo confermare che per la nostra finale di Carabao Cup con il Manchester City ci saranno 8.000 spettatori che saranno autorizzati a partecipare, questo sarà un evento che varrà come prova ufficiale.

Chi andrà allo stadio per la finale di Carabao Cup

Una parte dei quattro mila biglietti sarà assegnata alle due squadre finaliste il Manchester City e il Tottenham, con Guardiola e Mourinho che torneranno a sfidarsi in una finale. Ma un'altra parte dei biglietti sarà data al personale del Servizio Sanitario Nazionale, che è in prima linea nella lotta al Covid:

Possiamo confermare che la nostra finale della Carabao Cup contro il Manchester City è stata approvata come evento di prova ufficiale, con 8.000 spettatori autorizzati a partecipare alla manifestazione di Wembley. Una parte di questi biglietti sarà messa a disposizione di entrambi le squadre finaliste, il che significa che i fan del Tottenham e del Manchester City avranno accesso allo stadio di Wembley per la finale di domenica 25 aprile come parte del programma di ricerca sugli eventi del governo.

I biglietti saranno assegnati anche ai residenti locali in Brent e al personale del NHS (il Servizio Sanitario Nazionale inglese ndr.) come ringraziamento per il loro servizio durante la pandemia COVID-19. Siamo consapevoli che mancano meno di tre settimane a questo appuntamento e cercheremo quindi di fornirti ulteriori informazioni non appena avremo ulteriori aggiornamenti.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views