18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Matri torna in biancoceleste: farà parte dello staff dirigenziale

Alessandro Matri pronto a tornare nel mondo del calcio. Dopo il suo ritiro dal rettangolo verde lo scorso mese di maggio, l’ex attaccante potrebbe entrare presto a far parte dello staff della Lazio. A stretto contatto con Tare nel ruolo di assistente. Un ruolo dirigenziale per Matri che conosce molto bene l’ambiente biancoceleste.
A cura di Fabrizio Rinelli
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Alessandro Matri sarà di nuovo nel mondo del calcio. Dopo aver lasciato definitivamente il campo, l'ex attaccante della Juventus potrebbe passare dietro la scrivania della Lazio. Con i biancocelesti, Matri, è stato in rosa nella stagione 2015/2016 salvo poi virare per altre esperienze in giro in Serie A. Nella giornata di ieri è stato avvistato a Formello dopo aver seguito gli allenamenti della squadra allenata da Simone Inzaghi al fianco del club manager Angelo Peruzzi.

Il suo nuovo ruolo sarà quello di dirigente, nello specifico sarà osservatore del club e quindi lavorerà a stretto giro con il direttore sportivo Tare. Matri nella sua ultima avventura in campo ha vestito la maglia Brescia salvo poi iniziare a studiare da dirigente. Assistente di Tare inizialmente con un ruolo centrale proprio in termini di talenti da osservare e poi far valutare allo staff tecnico della Lazio. Il suo nuovo futuro potrebbe dunque essere dietro l'angolo in una veste tutta nuova per un bomber come lui.

Lazio, Matri può tornare: possibile ruolo dirigenziale per l'ex attaccante

Un ruolo dirigenziale in un club che conosce moto bene. Non poteva che partire dalla Lazio Alessandro Matri per il suo nuovo ruolo lontano dal campo di gioco. L'ex attaccante biancoceleste, dopo essersi ritirato a maggio, potrà dunque ricoprire un nuovo incarico al fianco di Tare. Inizialmente come assistente del direttore sportivo, Matri era stato anche in lizza per entrare nello staff tecnico di Pirlo.

La Lazio gli concederà la possibilità di crescere come dirigente. Matri vive a Roma con la sua famiglia e conosce molto ben l'ambiente. Ieri c'è stato un primo approccio durante l'allenamento della Lazio a Formello. Bisognerà capire le modalità d'inserimento quali saranno fa il suo ritorno in biancoceleste sembra essere imminente.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views