1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio-Borussia Dortmund di Champions League, dove vederla in TV stasera

Lazio-Borussia Dortmund è la sfida che segna il ritorno in Champions League dei laziali dopo 13 anni di assenza. All’esordio i biancocelesti di Simone Inzaghi se la dovranno vedere subito con Erling Haaand e compagni: ecco tutte le informazioni su come guardare il match in TV e streaming. Le probabili scelte di formazione in vista della gara dello stadio Olimpico.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio torna in Champions League dopo 13 anni e si riaffaccia nella massima competizione europea per club con un match davvero stellare: i biancocelesti di Simone Inzaghi affrontano nel primo match del gruppo F il Borussia Dortmund. Nel girone dei capitolini e dei gialloneri ci sono anche Zenit San Pietroburgo e Brugge. La squadra tedesca, guidata dal Lucien Favre, vanta in rosa la nuova stellina del calcio europeo, Erling Haaland, e altri calciatori di grandissimo valore come Jadon Sancho, Thorgan Hazard, Marco Reus, Giovanni Reyna: un roster di primissima qualità.

Quello di stasera sarà il terzo confronto ufficiale tra le squadre: i primi due fanno riferimento ai quarti di finale della Coppa UEFA 1994/1995: 1-0 per la Lazio all'Olimpico e 2-0 in favore dei gialloneri al ritorno, risultato che permise al Borussia di accedere alle semifinali.

Dove vedere Lazio-Borussia Dortmund in TV e streaming

La gara tra Lazio e Borussia Dortmund si gioca oggi 20 ottobre 2020 allo stadio Olimpico di Roma con calcio d'inizio fissato per le ore 21.00. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva su Sky, precisamente sui canali Sport Uno (numero 472 e 482 del digitale terrestre, 201 del satellite) e Sky Calcio.

La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita dalle ore 20:00. Si può vedere la partita di Roma anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.

Le probabili formazioni di Lazio-Borussia Dortmund

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic, Leiva/Parolo, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Burki; Piszczek, Hummels, Delaney; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Reus, Sancho; Haaland. Allenatore: Favre

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views