6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lautaro Martinez resta all’Inter, l’agente chiude a Barcellona e Real Madrid: “Non c’è niente”

Lautaro Martinez non si muoverà da Milano e resterà all’Inter anche nella prossima stagione. A confermare il tutto ci ha pensato l’agente del calciatore dopo l’incontro con la società nerazzurra andato in scena nella giornata di oggi. Smentite le voci relative a possibili affondi di Real Madrid e Barcellona, con all’orizzonte il rinnovo contrattuale con il club di Suning.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

Quale sarà il futuro di Lautaro Martinez? Quante chance ci sono per un suo possibile trasferimento al Barcellona, o a giudicare dalle indiscrezioni delle ultime ore al Real Madrid? A fugare ogni dubbio sull'argentino ci hanno pensato i suoi agenti che nella giornata di oggi si sono recati presso la sede dell'Inter, per parlare proprio del loro assistito. All'uscita, Beto Yaqué, uno dei procuratori di Lautaro è stato perentorio nel confermare la permanenza del suo assistito in nerazzurro anche nella prossima stagione. Non è da escludere a questo punto anche la possibilità di un rinnovo.

Incontro tra l'Inter e l'agente di Lautaro Martinez, l'argentino resta in nerazzurro

È andato in scena oggi il tanto atteso incontro in casa Inter tra gli agenti di Lautaro Martinez e la dirigenza nerazzurra. Negli ultimi giorni erano tornate a farsi insistenti le voci relative ad un possibile affondo del Barcellona sull'attaccante, con un inserimento in extremis del Real Madrid molto interessato alle sue prestazioni. Secondo quanto riportato da Sky, non ci sarà nessuna separazione tra il calciatore e la formazione di Antonio Conte. Queste infatti le parole di uno degli agenti di Lautaro che sembrano chiudere in maniera definitiva il tormentone di mercato: "Non c'è assolutamente niente con il Real Madrid, non ne abbiamo parlato o del Barcellona. Rimarrà? Questo è tutto. Lautaro resta qui all'Inter".

Lautaro Martinez-Inter, il nuovo vertice per il rinnovo il 5 ottobre

Lautaro Martinez dunque continuerà a formare in coppia con Lukaku il reparto offensivo dell'Inter anche nella prossima stagione. Assalto rimandato da parte del Real Madrid e soprattutto del Barcellona che ha dovuto fare i conti con la clausola di 111 milioni di euro, ostacolo insuperabile in un mercato particolare come questo. Non è da escludere anche la possibilità di un rinnovo da parte dell'argentino che dal canto suo ha sempre ribadito di trovarsi bene alla corte dell'Inter, club a cui è legato fino al 2023. Nuovo incontro in programma con la dirigenza il 5 ottobre.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views