286 CONDIVISIONI

L’arbitro Slavko Vincic arrestato: operazione anti-prostituzione, traffico di droga e armi

L’arbitro internazionale Slavko Vincic , che in passato ha anche diretto la Lazio e la Roma, è stato arrestato in Bosnia. Il direttore di gara sorpreso in un casolare nell’ambito di un’operazione della polizia per smantellare un’organizzazione criminale dedita a prostituzione, traffico di armi e droga.
A cura di Marco Beltrami
286 CONDIVISIONI
Immagine

L'arbitro sloveno Slavko Vincic è stato arrestato in Bosnia. Il fischietto internazionale classe 1979 è stato sorpreso insieme ad altri 26 uomini e nove donne in un casolare, nell'ambito di un'operazione di polizia mirata a smantellare un'organizzazione dedita alla prostituzione, al traffico di armi e droga. Vincic è finito in manette in quanto, secondo gli inquirenti, si trovava nella struttura per sfruttare i servizi sessuali garantiti da Tijana Ajfon, una delle leader dell'organizzazione stessa, e dalle sue ragazze.

Perché l'arbitro Vincic è stato arrestato

Scandalo a luci rosse per Slavko Vincic. L'arbitro internazionale di 40 anni è stato arrestato, come svelato da portale croato 24sata, a Bijeljina, in Bosnia Erzegovina. Il direttore di gara è stato colto in flagranza di reato in un casolare nell'ambito di un'operazione mirata a smantellare un gruppo malavitoso dedito a prostituzione, traffico di armi e droga. Vincic si trovava nella struttura con altri 26 uomini, pronti a ricorrere alle "attenzioni" delle prostitute presenti e della loro leader Tijana Ajfon, accusata di sfruttamento della prostituzione. In un video di rtvbn.com l'arbitro è stato immortalato ammanettato e in ginocchio dopo l'irruzione degli agenti.

Chi è Slavko Vincic, arbitro internazionale che ha diretto match di Champions ed Europa League

Slavko Vincic, fischietto sloveno classe 1979, ha iniziato la sua attività nel 2010 e in breve tempo ha bruciato le tappe diventando anche internazionale. In passato ha incrociato il suo cammino anche con squadre italiane: due volte ha diretto la Lazio in Europa League (ultima la sfida con il Siviglia dello scorso febbraio). Quest’anno ha diretto anche tre match di Champions League, ovvero Genk-Liverpool. Manchester City-Shakhtar, e Bayer Leverkusen-Porto. Al suo attivo anche arbitraggi in occasione degli Europei Under 21 del 2017 e un’esperienza da addizionale nella semifinale di Champions 2017/2018 tra Roma e Liverpool

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views